Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha alzato nuovamente il target price su Mediaset. Gli analisti, che gia' ieri avevano portato il prezzo obiettivo a 5,9 euro da 5,6, oggi lo hanno incrementato fino a quota 6,1 euro, confermando la raccomandazione buy. "Il messaggio positivo emerso dalla conference call di Telecinco" di ieri "e' che la societa' non si attende diluizione degli Eps dall'operazione con Prisa", spiegano gli esperti. "Le sinergie non sono state specificate, ma sono attese dal miglioramento del power ratio - rapporto audience / quota di mercato pubblicitario - di Cuatro. Portando il power ratio di Cuatro dall`attuale 1,5 alle 2 volte di Telecinco si ottiene un impatto stimabile in circa 100 mln euro di maggiori ricavi", aggiungono gli analisti, secondo cui "sui costi operativi un miglioramento del 5% della base costi combined da 800 mln impatterebbe per 40 mln". Su Mediaset le stime sono alzate del 2% per il 2012. Mediaset +2,14% a 5,74 euro.
Ho mandato due Husky alla ricerca di Bruno....stanno arrivando dall'Abruzzo due pastori abruzzesi..questi lo trovano...ma non so se lo divorano prima...conoscono solo il dialetto locale...non so come potrebbero reagire all'accento milanese
Ho mandato due Husky alla ricerca di Bruno....stanno arrivando dall'Abruzzo due pastori abruzzesi..questi lo trovano...ma non so se lo divorano prima...conoscono solo il dialetto locale...non so come potrebbero reagire all'accento milanese
lo chiami mercato questo??????.......ci so le briciole dentro.....stanno uscendo.....guarda un pò che botte di acquisti sui btp e obbligazionario in genere