Ho conosciuto una vera canara

Ho conosciuto una vera canara

• Interessante: poi facci sapere come ti sei trovato

Votes: 1 20,0%
  • Non ce ne frega un qazzo

• E' bona?

Votes: 2 40,0%
  • L'hai fotografata nuda con la tua Canon?

Votes: 2 40,0%
  • Fa buon brodo?

Votes: 0 0,0%
  • Era meglio quando i cani venivano abbattuti!

• Non potevi portare Bianca da Claire?

• Total voters
    5
A proposito: in un podcast culturale spagnolo ho imparato il termine (o modo di dire) "estar de Rodriguez", riferito ai mariti le cui mogli, d'estate, sono in vacanza con i figli, e che approfittano della libertà per divertirsi in città con gli amici.
Interessante, si impara sempre qualcosa, anche se me ne scorderò domani mattina :d:

Tra un po’ ci sono più negozi per cani che alimentari per umani, c’è grossa crisi
Sono stato per la prima volta in Romania, quando non erano ancora passati 5 anni dalla morte di Ceausescu. Si vedeva chiaamente la miseria lasciata dal comunismo. Nei negozi solo patate, verze, pane e uova. Nel centro di una cittadina delle dimensioni di Modena, dopo cena, sono stato circondato da una ventina di cani randagi e ho avuto paura. Tre anni dopo ho visto il primo cane al guinzaglio. Dopo altri tre anni il negozio per animali. E ancora oggi c'è gente che smania per il comunismo.

Sono stato per la prima volta in Romania, quando non erano ancora passati 5 anni dalla morte di Ceausescu. Si vedeva chiaamente la miseria lasciata dal comunismo. Nei negozi solo patate, verze, pane e uova. Nel centro di una cittadina delle dimensioni di Modena, dopo cena, sono stato circondato da una ventina di cani randagi e ho avuto paura. Tre anni dopo ho visto il primo cane al guinzaglio. Dopo altri tre anni il negozio per animali. E ancora oggi c'è gente che smania per il comunismo.
Comunisti non esistono più, radical chic è pieno

Users who are viewing this thread

Back
Alto