FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....

PIRELLI & C. REAL ESTATE - Olinda Fondo Shops: ceduto immobile per 64,7 milioni di euro
null.gif
Reuters - 22/12/2009 12:50:29
null.gif
null.gif
null.gif

COMUNICATO STAMPA
OLINDA FONDO SHOPS: CEDUTO A MILANO IMMOBILE PER 64,7 MLN/

REALIZZATA PLUSVALENZA DI OLTRE 11 MLN/ (+20,6%) SUL VALORE
DI LIBRO

Milano, 22 dicembre 2009 -- Olinda Fondo Shops, fondo comune di investimento
immobiliare di tipo chiuso ad apporto quotato in Borsa sul segmento MIV (Mercato
Telematico degli Investment Vehicles) e gestito da Pirelli RE SGR, ha venduto un
immobile per un importo complessivo di 64.700.000 euro, realizzando una plusvalenza
lorda pari a 11.039.264 (+20,6%) rispetto al Book Value e una plusvalenza pari a 110.000
euro (0,2%) rispetto al valore di mercato determinato dall'esperto indipendente CB Richard
Ellis al 30 giugno 2009 (c.d. Open Market Value).
L'immobile ad uso terziario situato a Milano, corso Europa 2 (superficie complessiva lorda di
circa 9.000 mq), è stato ceduto ad un investitore privato italiano ed è attualmente locato, con
un reddito annuo complessivo di 3.407.459 euro (yield del 5,28% sul 'Open Market Value).
Tutte le informazioni relative alla provenienza degli immobili di proprietà di Olinda Fondo
shops sono disponibili all'interno del Prospetto Informativo relativo all'Offerta Pubblica di
Vendita e Quotazione delle Quote del 2004 e consultabile sui siti internet
Pirelli RE SGR e Fondo Olinda - Home Page. Come previsto dall'articolo 17 del
Regolamento di Gestione del Fondo Olinda, la documentazione inerente l'operazione è a
disposizione del pubblico presso la Sede di Pirelli RE SGR, della Banca Depositaria Intesa
Sanpaolo e sui siti internet Pirelli RE SGR e Fondo Olinda - Home Page.

Sembra partire anche PRS!:up::D

gli serve 'na spintarella!:godo::godo::godo:

Qualcosa non mi torna non capisco.....

Indici sui max con dollaro giù di 10 cents correlazione $ debole borse up finita, dalla vicenda Dubai

oro giù, correlato al $ probabilmente ma tutti Bullish sull'oro ...

paesi che parlano di uscire dal $ sia in Sud America che nel Golfo.

Opec che vede il prezzo medio sui 55 $ per il 2010, ma non penso vogliano perdereci pagando in $...

Pure il Giappone ha necessità di vendere Buoni USA x 100 mld mi pare...

la Cina non ne vuole altri .... ma forse si accontenterà di guadagnarci sul cambio.... avrebbe un senso.

mi sa che siamo in una bolla :D

non ci capisco veramente un quazzo... :rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=s7Mvrl1NPQM&feature=PlayList&p=5207DFF5C505E908&index=0&playnext=1]YouTube - U2 - Helter Skelter (Rattle and Hum)[/ame]

minghiazza che mattinata:D

son dovuto andare in gallileo avionica a busto garolfo passando per campi.

poi ho tradato il 2037 e non ho avuto tempo di leggervi:D

novita'?

raga ripeto sui btp e' una fottuta goduria, il 2037 e un cw :D

certo che avere oltre 12 mila mld di deficit e tassi che in pochi giorni son saliti senza sosta e continuano a farlo anche oggi ... beh alle prossime aste inizierà il dissanguamento totale per la loro economia .. o forse pensano di pagarselo con l'azionario .. e con qs rafforzamento per ora relaticvo del dollaro le aziende usa faranno ancora di più festa .. i primi giorni del prossimo anno vediamo cosa fa il dollaro anche perchè le maggiori istituzioni finanziarie lo vedono tra 1,5 e 1,6 per i primi mesi del 2010 ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto