FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....

Può darsi tutto!!
Però mi hanno detto che fino al 30/12 si può salire
resta comunque valido il supporto a 22350 che potrebbe invalidare il movimento in atto.
Credo però che siamo oramai vicini alla resistenza più importante 23800
Primo segnale di sofferenza 22650

Qualche giorno fa ho scritto che si guadagna di più con il long e di limitare solo alle resistenze importanti lo short
sarebbe importante chiudere sopra i 23000 per noi, ma non credo sia possibile visto il movimento dei cambi

Per ora i soldi non mancano....salita ben supportata....non mettiamoci controtrend....il segnale è stato dato...;)

1261495909miniftsemibfut.png

e con questo salutiamo EUTELIA...ciao ciao

ROMA--Passa a Ibm, che nella gara era risultata al secondo posto, il contratto che la Rai aveva siglato con Eutelia.
Da una nota di viale Mazzini si apprende che nel momento in cui Eutelia ha comunicato senza preavviso la sua decisione di trasferire il contratto con l'azienda alla societa' Agile, la Rai ha proceduto a verificare la sussistenza di tutti i requisiti di solidita' della nuova societa' come previsto dalle norme contrattuali, ma non avendo ricevuto le necessarie garanzie e avendo verificato gravi inadempienze ha dovuto rescindere il contratto per poter garantire il servizio

che cosa vuoi salvare gasto......è un fallimento completo....le cose non stanno come dicono ci vogliono fregare di brutto....x me è il peggio del peggio!!!! tirando su la bisca non fanno altro che danni maggiori...:rolleyes::rolleyes:

:sad::sad: siamo sotto il minimo del 2003.... la borsa è aspettativa , non stiamo a 50000 di ftse :rolleyes:

che cosa vuoi salvare gasto......è un fallimento completo....le cose non stanno come dicono ci vogliono fregare di brutto....x me è il peggio del peggio!!!! tirando su la bisca non fanno altro che danni maggiori...:rolleyes::rolleyes:

no casini ben più gossi con gli indici down, sarebbe una catastrofe, ... per quello si sale... si scenderà poi, ma graduatamente..

IMHO

è uno schifo ma è il dato di fatto....

intanto andiamo tt in vacanza con i Buoni Vaccanza statali dai.... :wall:

fnkl

Users who are viewing this thread

Back
Alto