Browsers Firefox 3.5

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
Atom ha potenza come una CPU Pentium4 del 2003

Photoshop ed il resto che ti ho elencato con XP girano tranquillamente :D

e dagli....
a parte la scarsa capacità di questi processori per attività che richiedono cpu e ram in abbondanza ma mi dici che ci fai con photoshop su un monitor da 9 10 pollici ???:D

lascia stare quello che installa la gente;)

e dagli....
a parte la scarsa capacità di questi processori per attività che richiedono cpu e ram in abbondanza ma mi dici che ci fai con photoshop su un monitor da 9 10 pollici ???:D

lascia stare quello che installa la gente;)
te l'ho scritto prima
si abbellisce le foto personali da esporre poi su Facebook ( ormai hanno tutti il book fotografico e gli album su FessBook ) .. Facebook nn so se lo sai ma e' il nuovo Uomini e Donne di Maria de Filippi Online

= una vetrina....chi nn riesce ad andare da Maria si mette su facebook e deve avere le foto al top del top... come i fotografi che usando Photoshop su Win :lol::lol::lol::D:sad:

a proposito delle capzate che si scrivono in rete e che vengono riportate da qualcuno circa il processo macchinoso di aggiornamento di Opera

ho appena acceso il pc di mio figlio che non accendevo da un pò di tempo ed ecco che mi compare questa schermata...:eek:

processo macchinoso di aggiornamento? voi che dite ? :D:D:D

e vi faccio notare che stiamo parlando della versione beta 10 figuriamoci quella ufficiale

le persone prima di riportare le cose bovinamente dovrebbero provarle :D

avete notato il flag settato di default ??
DA ORA IN AVANTI INSTALLA GLI AGGIORNAMENTI SENZA NOTIFICARE

mi sto scompisciando dal ridere

chi aveva detto che FF era superiore a Opera perchè installava gli aggiornamenti senza dire niente?
col suo sistema di autoupdate di default ( cosa che Opera non fa ,quindi c'e' gente niubba di computer che usa magari ancora Opera 9.5 etc fallata invece della 9.64 = tutti a rischio perche' usano Opera non aggiornato e dunque vulnerabile .......con gli exploit sulle vulnerabilita' di Opera >9.64 in the wild sui siti web )
:D:D:D:D

Ultima modifica:
a proposito delle capzate che si scrivono in rete e che vengono riportate da qualcuno circa il processo macchinoso di aggiornamento di Opera

ho appena acceso il pc di mio figlio che non accendevo da un pò di tempo ed ecco che mi compare questa schermata...:eek:

processo macchinoso di aggiornamento? voi che dite ? :D:D:D

e vi faccio notare che stiamo parlando della versione beta 10 figuriamoci quella ufficiale

le persone prima di riportare le cose bovinamente dovrebbero provarle :D

avete notato il flag settato di default ??
DA ORA IN AVANTI INSTALLA GLI AGGIORNAMENTI SENZA NOTIFICARE

mi sto scompisciando dal ridere

chi aveva detto che FF era superiore a Opera perchè installava gli aggiornamenti senza dire niente?
:D:D:D:D

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=985821&postcount=69

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=985944&postcount=82

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=985810&postcount=66

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=985844&postcount=71

usare Opera nn aggiornato come fa l'80% della sua misera utenza e' 1000 volte peggio di usare Firefox 3.5 oggi che tra 1 gg si aggiorna da solo
:lol:

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=985886&postcount=80

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=987229&postcount=28
altro nn c'e' piu' da dire e la patch potrebbe arrivare in automatico a FF 3.5 anche domani........ per chi nn applica il workaround

:lol::lol:

il bug era noto al gruppo di Mozilla già da venerdi scorso...

oggi è venerdi...ergo sono 7 gg
una buona media per uno zero-day exploit ..quasi a livello Microsoft :D

chi aveva detto che FF era superiore a Opera perchè installava gli aggiornamenti senza dire niente ed Opera non lo faceva ? :D:D

p.s.
detto fra noi questa funzione non è poi così importante in Opera in quanto è così fatto bene questo browser che ha pochi bugs
funzione che invece è fondamentale in un browser bagato come FF, con tutti gli aggiornamenti non si riesce a stargli dietro :D:D:D

Ultima modifica:
il bug era noto al gruppo di Mozilla già da venerdi scorso...

oggi è venerdi...ergo sono 7 gg
una buona media per uno zero-exploit ..quasi a livello Microsoft :D

chi aveva detto che FF era superiore a Opera perchè installava gli aggiornamenti senza dire niente ed Opera non lo faceva ? :D:D

p.s.
detto fra noi questa funzione non è poi così importante in Opera in quanto è così fatto bene questo browser che ha pochi bugs
funzione che invece è fondamentale in un browser bagato come FF, con tutti gli aggiornamenti non si riesce a stargli dietro :D:D:D

che Opera 9.X nn si aggiorna in automatico da solo in completa trasparenza all'utente e senza che esso debba fare niente di niente come Firefox lo hanno detto nell'articolo di webnews che ho postato su sondaggi fatti da societa' specializzate..e da questi sondaggi controllando l'acceso ai server da parte dei client hanno visto che la versione di Opera di chi usava appunto Opera come browser per browsare i siti sotto controllo non era l'ultima release sicura e priva di vulnerabilita' nel quasi 80% dei casi

vai la e contesta tutto a loro :lol::lol:

per Firefox da Lunedi' a giovedi' = ieri sera sono nemmeno 4 gg :lol: ( sabato e domenica ci lavori tu ):lol:

vai tu a Mozilla e lavora per loro che ci penserai tu a patchare i software in 10 minuti :lol:

Su Opera scovano meno bug perche' nessuno si mette dietro per scovarglieli con accanimento dato nn lo usa quasi nessuno nel Mondo e' nn ha senso perderci tempo dietro ..non perche e' perfetto come paventi :lol:

nessun software e' perfetto..sono tutti fatti da esseri umani non da marziani :lol:

fai prendere a Opera un buon 10% di mercato browser mondiale ( nn ha nemmeno l'1%) che poi rido come non pochi in base alla sua presunta perfezione come paventi quando avra' gli hacker tutti addosso per scovargli vulnerabilita' per poi cosi' colpire piu' persone ed avere almeno un tornaconto di significato e non nullo come ora :lol:

che opera 9.X nn si aggiorna in automatico da solo in completa trasparenza all'utente e senza che esso debba fare niente di niente come Firefox lo hanno detto nell'articolo di webnews che ho postato su sondaggi fatti da societa' specializzate..e da questi sondaggi controllando l'acceso ai server da parte dei client hanno visto che la versione di Opera di chi usava appunto Opera come browser per browsare i siti sotto controllo non era l'ultima release sicura e priva di vulnerabilita' nel quasi 80% dei casi

vai la e contesta tutto a loro :lol::lol:

io sono abituato a provarle le cose prima di riportale bovinamente
a quanto sembra tu no...:D

per Firefox da Lunedi' a giovedi' = ieri sera sono nemmeno 4 gg :lol: ( sabato e domenica ci lavori tu ):lol:

ah il sabato e la domenica non si lavora?
tu non sai cosa significa lavorare in una grande azienda e che cosa sia un servizio h24
vallo a dire a chi produce firme virali per un antivirus che il sabato e la domenica non si lavora :D

nella fattispecie FF ha avuto l'onore di essere affetta da uno zero-day exploit (se non lo avessi capito è una cosa molto grave) e ti posso assicurare che nei loro uffici erano parecchio sotto pressione e ti posso assicurare che lavoravano anche la notte di sabato e domenica

ergo 7gg per uno zero-day exploit mi sembrano davvero troppi :down:

io sono abituato a provarle le cose prima di riportale bovinamente
a quanto sembra tu no...:D

ah il sabato e la domenica non si lavora?
tu non sai cosa significa lavorare in una grande azienda e che cosa sia un servizio h24
vallo a dire a chi produce firme virali per un antivirus che il sabato e la domenica non si lavora :D

nella fattispecie FF ha avuto l'onore di essere affetta da uno zero-day exploit (se non lo avessi capito è una cosa molto grave) e ti posso assicurare che nei loro uffici erano parecchio sotto pressione e ti posso assicurare che lavoravano anche la notte di sabato e domenica

ergo 7gg per uno zero-day exploit mi sembrano davvero troppi :down:

correggo , 3 giorni per il fix

http://secunia.com/advisories/35798/

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1247815760secunia.png

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto