Browsers Firefox 3.5

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
c'e' una bella differenza tra chi non vuole imparare 4 regole di base informatica = nn abboccare come dei fessi ..e a chi bisogna dargli in mano Linux perche' nn ha voglia di imparare niente, nemmeno sentendosi dire le cose 4 o 5 volte ( i muli) e vuole solo pasticciare senza regole, senza ritegno

sempre questa storia che il niubbo deve imparare le solite 4 regole di informatica

non lo faranno mai

perchè non ne hanno voglia,
perchè il pc è un elettrodomestico che si deve solo accendere senza altri problemi
etc...

per questo la mia soluzione di dargli un sistema completamente chiuso e che non gli permette di combinare guai imho è la migliore soluzione :D

sempre questa storia che il niubbo deve imparare le solite 4 regole di informatica

non lo faranno mai

perchè non ne hanno voglia,
perchè il pc è un elettrodomestico che si deve solo accendere senza altri problemi
etc...

per questo la mia soluzione di dargli un sistema completamente chiuso e che non gli permette di combinare guai imho è la migliore soluzione :D
ok..ma poi il niubbo a casa ti dira' che vuole Photoshop cs4 .vuole Archicad , vuole Cubase5 e WaveLab6 per fare musica , vuole Adobe Premiere per il video o Pinnacle Studio ..ti dira' che vuole quelli , solo quelli o molti altri software Pro che sono oramai oggi degli standard di settore e che per Linux nn esistono....li vorra' perche' ha visto l'amico dell'amico usarli e sono bellissimi e potentissimi ,sono il Top del Top ..li vorra' crack poi :D:D:lol:

e quindi ritorna a windows ..senza passw admin ( che nn vorra' perche deve mettersi i programmi che vuole presi da Torrent col trojan incapsulato apposta nell'installer .exe per farli diffondere con questo specchietto per le allodolole ), solo col P2p etc etc :lol::lol::lol:

sempre al punto da capo sei

lotti contro i mulini..fidati lassa perdere

ok..ma poi il niubbo a casa ti dira' che vuole Photoshop cs4 .vuole Archicad , vuole Cubase5 e WaveLab6 per fare musica , vuole Adobe Premiere per il video o Pinnacle Studio ..ti dira' che vuole quelli , solo quelli o molti altri software Pro che sono oramai oggi degli standard di settore e che per Linux nn esistono....li vorra' perche' ha visto l'amico dell'amico usarli e sono bellissimi e potentissimi ,sono il Top del Top ..li vorra' crack poi :D:D:lol:

e quindi ritorna a windows ..senza passw admin ( che nn vorra' perche deve mettersi i programmi che vuole presi da Torrent col trojan ), solo col P2p etc etc :lol::lol::lol:

sempre al punto da capo sei

lotti contro i mulini..fidati lassa perdere

io invece conosco tantissime persone che usano il pc solo per chattare, andare su facebook, navigare e leggere la posta ...i netbook servono a questo e a queste persone Linux va benissimo :D

io invece conosco tantissime persone che usano il pc solo per chattare, andare su facebook, navigare e leggere la posta ...i netbook servono a questo e a queste persone Linux va benissimo :D
si e poi vorra' editare e migliorare le foto che posta su Facebook ( stile Uomini e Donne di Maria de Flippi per farsi bello) quindi vorra' Photoshop Cs4 perche lo usa l'amico .. nn lo trovera' e passa ad Xp pure sul Netbook :lol:

ahahah ...e cosi' magari solo per editare siti web vorra' la suite Adobe ,vorra' Golive ,vorra' Dream vorra' questo e quell'altro e l'altro ancora etc etc :lol:.

= prima o poi torna sempre a WIndows XP sul Netbook per pasticciare coi crack :lol::lol::lol::lol::lol: tra poco a WIn7 sui Netbook

lotti contro i mulini ..lottano tutti i fanatici Linux da anni

XP su Netbook funziona da dio

Per Win7 ci sara' la versione apposta solo per netbook leggerissima :D

non parlo del sistema operativo parlo del sw accessorio...photoshop, etc....

su un atom....lascia stare :down:

un netbook è fatto per attività leggere....ed una distro linux è la morte sua:D

non parlo del sistema operativo parlo del sw accessorio...photoshop, etc....

su un atom....lascia stare :down:

un netbook è fatto per attività leggere....ed una distro linux è la morte sua:D
ho visto gente usare Photoshop su netbook e molto altro

fidati li usano :titanic:

tra l'altro linux sui netbook sta ultimanente decadendo come richieste ..la gente dicono vuole XP

ho visto gente usare Photoshop su netbook e molto altro

fidati li usano :titanic:

non abbiamo detto che la maggioranza delle persone che usano un pc lo usa come un elettrodomestico?

la gente può installare quello che vuole poi bisogna vedere come ci girano questi sw....

la gente pensa che un netbook sia un notebook con un video + piccolo
il netbook è un pc che serve solo per certe attività, non pesanti :D

non abbiamo detto che la maggioranza delle persone che usano un pc lo usa come un elettrodomestico?

la gente può installare quello che vuole poi bisogna vedere come ci girano questi sw....

la gente pensa che un netbook sia un notebook con un video + piccolo
il netbook è un pc che serve solo per certe attività, non pesanti :D

Atom ha potenza come una CPU Pentium4 del 2003

Photoshop ed il resto che ti ho elencato con XP girano tranquillamente :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto