Browsers Firefox 3.5

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
lo fa il System Admin con passw account Admin ..e poi con gli account Limitati nn si autoinstalla nemmeno il malware nn avendo l'account Limitato questi diritti ,ovvero scrivere nel registro di sistema e nella root di win = installare/autoinstallare anche malware col niubbo "ai comandi" del computer

ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??

usando il keyring Linux gli aggiornamenti del s.o. li fa l'utente niubbo senza conoscere nessuna password (per la verità il tutto avviene automaticamente perchè c'è un demon che verifica se ci sono aggiornamenti allo start-up)

con l'utente limitato windows invece deve essere l'administrator che ogni mese deve girare personalmente su tutte le pdl (postazioni di lavoro) presenti in un azienda per fare gli aggiornamenti; a parte gli aggiornamenti dei vari codec, java etc che possono avvenire anche + frequentemente

ripeto
secondo me non sai cosa significa lavorare in una grande azienda

usando il keyring Linux gli aggiornamenti del s.o. li fa l'utente niubbo senza conoscere nessuna password (per la verità il tutto avviene automaticamente perchè c'è un demon che verifica se ci sono aggiornamenti allo start-up)

con l'utente limitato windows invece deve essere l'administrator che ogni mese deve girare personalmente su tutte le pdl (postazioni di lavoro) presenti in un azienda per fare gli aggiornamenti; a parte gli aggiornamenti dei vari codec, java etc che possono avvenire anche + frequentemente

ripeto
secondo me non sai cosa significa lavorare in una grande azienda
perche' continui ad inveire a vuoto per niente con me?

fai queste tue osservazioni personali al Mondo intero che lavora con windows e convinci tu il mondo a passare a Linux come client ( e nn server) :lol:

tanto tu mangi lo stesso ..forse lavori a gratis ..anzi nn so nemmeno chi ti paga per pasticciare su Linux se e' tutto cosi' facile,semplice e gratis e senza nessun problema da come lo fai apparire ogni volta tu ( mentre so' benissimo come stanno le cose ) :lol:

eddai su..

a me nn frega una cippa delle tue comodita' personali . le soluzioni per nn prendere malware su Win ci sono e la gente deve lavorare facendo i System Admin ..stop

fossi tu un'azienda di computer e software ripeto l'avresti gia' mandata in fallimento da mo' basta leggere cosa scrivi = via / a casa anche i system admin

a me nn frega una cippa delle tue comodita' personali . le soluzioni per nnprendere kmalware ci sono ela gente deve lavorare facendo i System Admin ..stop

fossi tu un'azienda di computer e software ripeto l'avresti gia' mandata in fallimento da mo'

la barzelletta che l'administrator deve girare ogni mese sulle 200-300 pdl che esistono in un'azienda per installare le patches personalmente l'ho fatta leggere a dei miei colleghi e stanno ancora sbellicandosi dalle risate....

una cosa è lavorare altra cosa è fare cose senza senso :D

la barzelletta che l'administrator deve girare ogni mese sulle 200-300 pdl che esistono in un'azienda per installare le patches personalmente l'ho fatta leggere a dei miei colleghi e stanno ancora sbellicandosi dalle risate....

una cosa è lavorare altra cosa è fare cose senza senso :D
a si e perche' secondo te io penso che il system admin aggiorna a mano ogni macchina windows in azienda? chi ti ha detto questo ? io ?? ci sono gli update centralizzati ma sempre il system admin li deve fare

dai su ..nn ho piu' tempo da perdere

ripeto fai passare il mondo a Linux..vedrai quante pedate ti danno :D il primo ad andare senza lavoro a casa sei tu :lol:

ciao

infatti lato client me ne può fregare una cippa, se son rose fioriranno

è il lato server che mi interessa e già attualmente è molto sviluppato

:D
e ti pagano per amministrarli ...ringrazia...mentre vorresti che sui client i system admin vadano a casa da come hai scritto prima ..ahahah...

noi qua si e' parlato sempre e solo di client.. non di server...il mondo a casa dei niubbi e del lavoro sta sui client = 2 miliardi di computer dove il 90% e' Microsoft che funziona perfettamete se lo usano ..basta saperlo usare ..io se non ho la patente nn guido ma soprattutto se nn sono un po' esperto nn vado in pista a correre per poi ammazzarmi = ci vogliono le basi

:lol:

il discorso iniziale sui client era diverso..ed inizialmente era riferito ad un niubbo casalingo e non a quelli che lavorano in azienda

io ti ho detto e tu non ne sapevi nemmeno l'esistenza che si può dare una distro linux in mano ad un niubbo senza dargli nessuna password e lui la può usare tranquillamente senza problemi e la può anche aggiornare con la funzione di keyring senza conoscere nessuna password

tu hai controbattuto che la stessa cosa si può fare con windows usando un account limitato
ciò non è assolutamente possibile perchè per installare patches, flash, jre bisogna usare sempre la password

tutto ciò sempre in riferimento al social enginering....

il discorso iniziale sui client era diverso..ed inizialmente era riferito ad un niubbo casalingo e non a quelli che lavorano in azienda

io ti ho detto e tu non ne sapevi nemmeno l'esistenza che si può dare una distro linux in mano ad un niubbo senza dargli nessuna password e lui la può usare tranquillamente senza problemi e la può anche aggiornare con la funzione di keyring senza conoscere nessuna password

tu hai controbattuto che la stessa cosa si può fare con windows usando un account limitato
ciò non è assolutamente possibile perchè per installare patches, flash, jre bisogna usare sempre la password

tutto ciò sempre in riferimento al social enginering....
c'e' una bella differenza tra chi non vuole imparare 4 regole di base informatica = nn abboccare come dei fessi ..e a chi bisogna dargli in mano Linux o altri Os e blindarglieli con account vari senza possibilita' di installare altri software perche' nn ha voglia di imparare niente , nemmeno sentendosi dire le cose 4 o 5 volte ( i muli) e vuole solo pasticciare senza regole, senza ritegno da internet

il clou e' tutto li

se ad un bambino di 6 anni insegno che quella tal cosa non la deve fare dopo 3 o 4 volte l'ha capito e nn la fa piu' :up:

a volte i grandi sono peggio dei bambini di 6 anni pure nell'apprendere 4 sciocchezze di base col computer ed allora bisogna costringerli come all'asilo per nn fargli fare cappellate

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto