cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.522 oggi fatto un'operazione short sul dax e lossato 137,5 euro; giornata deprimente meno male che domani ho il grande incontro con la Dany
oggi fatto un'operazione short sul dax e lossato 137,5 euro; giornata deprimente meno male che domani ho il grande incontro con la Dany
superbaffone Guest 19 Dicembre 2012 #1.523 unlui ha scritto: dai dax di caxxo sminchiati sto' cornuto Clicca per allargare... ma sei ancora short sul fib?
unlui ha scritto: dai dax di caxxo sminchiati sto' cornuto Clicca per allargare... ma sei ancora short sul fib?
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.524 superbaffone ha scritto: ma sei ancora short sul fib? Clicca per allargare... si, ma lì il contratto è marzo; sarà un'operazione da gestire, perchè a grossi ritracciamenti non credo: ci porteranno per le palle, credo.
superbaffone ha scritto: ma sei ancora short sul fib? Clicca per allargare... si, ma lì il contratto è marzo; sarà un'operazione da gestire, perchè a grossi ritracciamenti non credo: ci porteranno per le palle, credo.
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.525 poi sto nella stessa direzione di Unlui: la vedo dura
superbaffone Guest 19 Dicembre 2012 #1.526 cicoriabagnata ha scritto: poi sto nella stessa direzione di Unlui: la vedo dura Clicca per allargare... un trenino allora
cicoriabagnata ha scritto: poi sto nella stessa direzione di Unlui: la vedo dura Clicca per allargare... un trenino allora
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.527 Mi sono stancato di lavorare. Sono lievemente ma lungamente depresso: ho un'impasse esistenziale da settembre!
Mi sono stancato di lavorare. Sono lievemente ma lungamente depresso: ho un'impasse esistenziale da settembre!
unlui Cymbius ! 19 Dicembre 2012 #1.528 cicoriabagnata ha scritto: si, ma lì il contratto è marzo; sarà un'operazione da gestire, perchè a grossi ritracciamenti non credo: ci porteranno per le palle, credo. Clicca per allargare... se non credi e' una conferma intanto 130 punti dai massimi son stati persi
cicoriabagnata ha scritto: si, ma lì il contratto è marzo; sarà un'operazione da gestire, perchè a grossi ritracciamenti non credo: ci porteranno per le palle, credo. Clicca per allargare... se non credi e' una conferma intanto 130 punti dai massimi son stati persi
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.529 Avrei bisogno di una fuga d'amore, forse, tipo thelma e luise...
unlui Cymbius ! 19 Dicembre 2012 #1.530 cicoriabagnata ha scritto: Mi sono stancato di lavorare. Sono lievemente ma lungamente depresso: ho un'impasse esistenziale da settembre! Clicca per allargare... sono imburdellato non me ne frega un caxxo ma devo finire cose toste
cicoriabagnata ha scritto: Mi sono stancato di lavorare. Sono lievemente ma lungamente depresso: ho un'impasse esistenziale da settembre! Clicca per allargare... sono imburdellato non me ne frega un caxxo ma devo finire cose toste