traderscimmia Banned 19 Dicembre 2012 #1.541 unlui ha scritto: perche' tu che vedi? io un cumulo di ***** dall'odore nauseante! i cani hanno un problema. stampano comprano 800 miliardi al mese di bond ma i tassi non scendono Clicca per allargare... un altro moralista
unlui ha scritto: perche' tu che vedi? io un cumulo di ***** dall'odore nauseante! i cani hanno un problema. stampano comprano 800 miliardi al mese di bond ma i tassi non scendono Clicca per allargare... un altro moralista
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.542 superbaffone ha scritto: falco da short, unlui è short, tu sei short, filo? Clicca per allargare... Come darti torto?! l'armata della sfiga è in pellegrinaggio!
superbaffone ha scritto: falco da short, unlui è short, tu sei short, filo? Clicca per allargare... Come darti torto?! l'armata della sfiga è in pellegrinaggio!
unlui Cymbius ! 19 Dicembre 2012 #1.543 traderscimmia ha scritto: un altro moralista Clicca per allargare... se vabbe' hai voglia di rompere la minghia. siamo a 16300 sveglia son 3 mesi che si cazzeggia in un range di 1000 punti scenderanno o no i cani? resta long e non rompermi la minghia
traderscimmia ha scritto: un altro moralista Clicca per allargare... se vabbe' hai voglia di rompere la minghia. siamo a 16300 sveglia son 3 mesi che si cazzeggia in un range di 1000 punti scenderanno o no i cani? resta long e non rompermi la minghia
superbaffone Guest 19 Dicembre 2012 #1.544 cicoriabagnata ha scritto: Come darti torto?! l'armata della sfiga è in pellegrinaggio! Clicca per allargare... diciamo che il mio long è al sicuro
cicoriabagnata ha scritto: Come darti torto?! l'armata della sfiga è in pellegrinaggio! Clicca per allargare... diciamo che il mio long è al sicuro
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.545 superbaffone ha scritto: diciamo che il mio long è al sicuro Clicca per allargare... si, è vero, ma ti fa rende un traditore
superbaffone ha scritto: diciamo che il mio long è al sicuro Clicca per allargare... si, è vero, ma ti fa rende un traditore
unlui Cymbius ! 19 Dicembre 2012 #1.546 aggiungiamo che i cani non salgono pur con dollaro a 1.32623 long!
traderscimmia Banned 19 Dicembre 2012 #1.547 unlui ha scritto: se vabbe' hai voglia di rompere la minghia. siamo a 16300 sveglia son 3 mesi che si cazzeggia in un range di 1000 punti scenderanno o no i cani? resta long e non rompermi la minghia Clicca per allargare... poraccio
unlui ha scritto: se vabbe' hai voglia di rompere la minghia. siamo a 16300 sveglia son 3 mesi che si cazzeggia in un range di 1000 punti scenderanno o no i cani? resta long e non rompermi la minghia Clicca per allargare... poraccio
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.548 traderscimmia ha scritto: poraccio Clicca per allargare... Non si parla così al Maestro! e ci siamo capiti!
traderscimmia ha scritto: poraccio Clicca per allargare... Non si parla così al Maestro! e ci siamo capiti!
superbaffone Guest 19 Dicembre 2012 #1.550 traderscimmia ha scritto: poraccio Clicca per allargare... sei ot in questo topic