cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.531 unlui ha scritto: se non credi e' una conferma intanto 130 punti dai massimi son stati persi Clicca per allargare... mah, questi stampano a manetta....penso che lo sp500 possa rompere i massimi assoluti...e un caffè sui 3 euri
unlui ha scritto: se non credi e' una conferma intanto 130 punti dai massimi son stati persi Clicca per allargare... mah, questi stampano a manetta....penso che lo sp500 possa rompere i massimi assoluti...e un caffè sui 3 euri
DANY1969 Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.532 cicoriabagnata ha scritto: oggi fatto un'operazione short sul dax e lossato 137,5 euro; giornata deprimente meno male che domani ho il grande incontro con la Dany Clicca per allargare... Pensavo ti fossi già dimenticato dell'appuntamento
cicoriabagnata ha scritto: oggi fatto un'operazione short sul dax e lossato 137,5 euro; giornata deprimente meno male che domani ho il grande incontro con la Dany Clicca per allargare... Pensavo ti fossi già dimenticato dell'appuntamento
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.533 DANY1969 ha scritto: Pensavo ti fossi già dimenticato dell'appuntamento Clicca per allargare... Madame, piuttosto dimentico il giorno del mio compleanno!
DANY1969 ha scritto: Pensavo ti fossi già dimenticato dell'appuntamento Clicca per allargare... Madame, piuttosto dimentico il giorno del mio compleanno!
DANY1969 Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.534 cicoriabagnata ha scritto: Madame, piuttosto dimentico il giorno del mio compleanno! Clicca per allargare... Allora urge restauro urgente . Ragazzi... mi assento... ho del lavoro di restauro da sbrigare Ultima modifica: 19 Dicembre 2012
cicoriabagnata ha scritto: Madame, piuttosto dimentico il giorno del mio compleanno! Clicca per allargare... Allora urge restauro urgente . Ragazzi... mi assento... ho del lavoro di restauro da sbrigare
unlui Cymbius ! 19 Dicembre 2012 #1.535 cicoriabagnata ha scritto: mah, questi stampano a manetta....penso che lo sp500 possa rompere i massimi assoluti...e un caffè sui 3 euri Clicca per allargare... vai a farti na sega vedi annebbiato nostrano chiude rosso
cicoriabagnata ha scritto: mah, questi stampano a manetta....penso che lo sp500 possa rompere i massimi assoluti...e un caffè sui 3 euri Clicca per allargare... vai a farti na sega vedi annebbiato nostrano chiude rosso
cicoriabagnata Forumer storico 19 Dicembre 2012 #1.536 unlui ha scritto: vai a farti na sega vedi annebbiato nostrano chiude rosso Clicca per allargare... Se lo dice Lei!
unlui ha scritto: vai a farti na sega vedi annebbiato nostrano chiude rosso Clicca per allargare... Se lo dice Lei!
traderscimmia Banned 19 Dicembre 2012 #1.538 ma e' piu' facile credere a quello che si vede o a quello che non si vede? short.......boh
superbaffone Guest 19 Dicembre 2012 #1.539 cicoriabagnata ha scritto: Se lo dice Lei! Clicca per allargare... falco da short, unlui è short, tu sei short, filo?
cicoriabagnata ha scritto: Se lo dice Lei! Clicca per allargare... falco da short, unlui è short, tu sei short, filo?
unlui Cymbius ! 19 Dicembre 2012 #1.540 traderscimmia ha scritto: ma e' piu' facile credere a quello che si vede o a quello che non si vede? short.......boh Clicca per allargare... perche' tu che vedi? io un cumulo di ***** dall'odore nauseante! i cani hanno un problema. stampano comprano 800 miliardi al mese di bond ma i tassi non scendono
traderscimmia ha scritto: ma e' piu' facile credere a quello che si vede o a quello che non si vede? short.......boh Clicca per allargare... perche' tu che vedi? io un cumulo di ***** dall'odore nauseante! i cani hanno un problema. stampano comprano 800 miliardi al mese di bond ma i tassi non scendono