Fiscal cliff e' dentro di voi

Solo i miliardi del monte e quelli dei caccia sono l'imu sulla prima casa.

E non posso cancellarla ? Il fatto che ci sono milioni di minkioni che gli credono.

Abbiamo fatto in questo anno manovre su manovre per 100 e passa miliardi - e poi nel 2013 si alzerà ancora l'iva - e questo viene a dirmi che non si può cancellere l'imu sulla prima casa, quando TUTTA l'imu sono stati 23 miliardi ?

Quanto può essere quella sulla prima casa ? Ed è impossibilie cancellarla ?

Ma va a lavorare, almeno una volta nella tua vita.

4 miliardi (però compriamo dei cosi che ci costano....capisci a me!)

Abbiamo fatto in questo anno manovre su manovre per 100 e passa miliardi - e poi nel 2013 si alzerà ancora l'iva - e questo viene a dirmi che non si può cancellere l'imu sulla prima casa, quando TUTTA l'imu sono stati 23 miliardi ?

Quanto può essere quella sulla prima casa ? Ed è impossibilie cancellarla ?

Ma va a lavorare, almeno una volta nella tua vita.
sappie ripeto mi assumo le responsabilita' che sto' per fottergli un 50k cor quazzo gli pago tasse a questi.

a me piace pagare le tasse vuol dire che va bene. ma voglio servizi in cambio :D

vuoi ridere :D

feci due anni fa' un decreto ingiuntivo con blocco del c/c . il giudice fece cosi' ma l'udienza fu spostata a marzo 2103 :D. nel frattempo i cornuti han dato procedura d'insolvenza e dunque il credito e' inesigibile :D e vabbe' , ora la ciliegina :D

siediti :D

mi arriva 180 euri da ufficio minghia entrate per spese processuali :D

risultato un decreto fatto da un giudice dandoti ragione , non ti permette di mettere in perdita dei soldi inesigibili indi ci paghi le tasse e pure le spese :d:

che sì'inculino :d:

A me sono arrivati 500 euro di una multa del 2009.
Ma dove vado a prendere la ricevuta della multa pagata nel 2009 ?

Ho 89.000 euro di un fallimento del 2006 da prendere, quando il curatore ha venduto 4.000.000 di attività più 1.000.000 di magazzino per 600.000 euro.

Io l'iva sugli 89.000 euro l'ho pagata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto