Fiscal cliff e' dentro di voi

quando me liquidano che caxxo c'e' faccio con quei soldi?

me cpnfermi che la mignotta piagnona fa' recuperare il 27% su fondi integrazione pensione? :-o
:eek::eek::eek::eek:

vuoi dire che sei già arrivato all'età termine del fondo pensione???:eek:

la mignotta piagnona non centra un kasso con la normativa FP (se non per il fatto che non l'ha toccata)........
comunque l'importo versato è deducibile......quindi ci risparmi la tua aliquota...........poi al termine verrai tassato al max al 15%.......
ciò che guadagni invece è tassato all'11%......sempre un buon risparmio

:eek::eek::eek::eek:

vuoi dire che sei già arrivato all'età termine del fondo pensione???:eek:

la mignotta piagnona non centra un kasso con la normativa FP (se non per il fatto che non l'ha toccata)........
comunque l'importo versato è deducibile......quindi ci risparmi la tua aliquota...........poi al termine verrai tassato al max al 15%.......
ciò che guadagni invece è tassato all'11%......sempre un buon risparmio
eh zio porco pago triplo sempre . ho sottoscritto un contratto ventennale che sta' volgendo al termine e me devono pagare. mi chiedevo se fare un fondo pensione integrativo :up:

eh zio porco pago triplo sempre . ho sottoscritto un contratto ventennale che sta' volgendo al termine e me devono pagare. mi chiedevo se fare un fondo pensione integrativo :up:
ah ok allora era una polizza tradizionale :up:

....cmq non so che importo incasserai......ma ricorda che il max deducibile per anno sui fondi pensione è 5164 euro.....non uno di più;)

quindi se la cifra è superiore .....con l'eccedenza fatti altro

comprate Pimco :D.....se vuoi te lo compro io :D:D

....cmq non so che importo incasserai......ma ricorda che il max deducibile per anno sui fondi pensione è 5164 euro.....non uno di più;)

si ne faccio due una a me e una alla mugliera cosi' poi la uccido :-o

pimco parlami :-o

obbligazionario dinamico sud america preferenza brasile grazie :-o breve termine il tempo delle olimpiadi :-o poi si swiccia :-o

Ultima modifica:
i soldi nascono per essere spesi :-o
certo ma se non ci penso io a me quando non avro' piu' l'uccello che tira non ci pensa nessuno . ma non solo ci sono cose che vale sempre la pena per il solo fatto di piantarglielo nel culo :-o esempio ristruttura casa e gli inculi il 50% :-o

te compri na grotta la ristrutturi e la vendi . prezzi modici pero' roba piccola :-o;)

insomma muoversi a 360 gradi :-o

il bello delle polizze è che nessuno lo sa :D:D

ps: hai ragione in pieno Bruno sulle grotte da ristrutturare :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto