Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vuoi dire che sei già arrivato all'età termine del fondo pensione???
la mignotta piagnona non centra un kasso con la normativa FP (se non per il fatto che non l'ha toccata)........
comunque l'importo versato è deducibile......quindi ci risparmi la tua aliquota...........poi al termine verrai tassato al max al 15%.......
ciò che guadagni invece è tassato all'11%......sempre un buon risparmio
vuoi dire che sei già arrivato all'età termine del fondo pensione???
la mignotta piagnona non centra un kasso con la normativa FP (se non per il fatto che non l'ha toccata)........
comunque l'importo versato è deducibile......quindi ci risparmi la tua aliquota...........poi al termine verrai tassato al max al 15%.......
ciò che guadagni invece è tassato all'11%......sempre un buon risparmio
eh zio porco pago triplo sempre . ho sottoscritto un contratto ventennale che sta' volgendo al termine e me devono pagare. mi chiedevo se fare un fondo pensione integrativo
eh zio porco pago triplo sempre . ho sottoscritto un contratto ventennale che sta' volgendo al termine e me devono pagare. mi chiedevo se fare un fondo pensione integrativo
certo ma se non ci penso io a me quando non avro' piu' l'uccello che tira non ci pensa nessuno . ma non solo ci sono cose che vale sempre la pena per il solo fatto di piantarglielo nel culo esempio ristruttura casa e gli inculi il 50%
te compri na grotta la ristrutturi e la vendi . prezzi modici pero' roba piccola