unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.701 traderscimmia ha scritto: non posso son fatto cosi' , non posso mentire Clicca per allargare... tante cose!
traderscimmia ha scritto: non posso son fatto cosi' , non posso mentire Clicca per allargare... tante cose!
lafenice2 Forumer attivo 8 Gennaio 2013 #2.702 unlui ha scritto: zio porco 170 euri e 3 punti da 70 andavo a 77 che s'inculino Clicca per allargare... Fermo restando l'augurio, ma come fanno a toglierti i punti se hai superato solo di 7 km il limite? non devono essere almeno 10?
unlui ha scritto: zio porco 170 euri e 3 punti da 70 andavo a 77 che s'inculino Clicca per allargare... Fermo restando l'augurio, ma come fanno a toglierti i punti se hai superato solo di 7 km il limite? non devono essere almeno 10?
traderscimmia Banned 8 Gennaio 2013 #2.703 lafenice2 ha scritto: Fermo restando l'augurio, ma come fanno a toglierti i punti se hai superato solo di 7 km il limite? non devono essere almeno 10? Clicca per allargare... forse aveva bevuto
lafenice2 ha scritto: Fermo restando l'augurio, ma come fanno a toglierti i punti se hai superato solo di 7 km il limite? non devono essere almeno 10? Clicca per allargare... forse aveva bevuto
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.704 lafenice2 ha scritto: Fermo restando l'augurio, ma come fanno a toglierti i punti se hai superato solo di 7 km il limite? non devono essere almeno 10? Clicca per allargare... so' na sega ero in moto in una strada di campagna praticamente .boh dico che eri te alla guida almeno i punti li metti tu
lafenice2 ha scritto: Fermo restando l'augurio, ma come fanno a toglierti i punti se hai superato solo di 7 km il limite? non devono essere almeno 10? Clicca per allargare... so' na sega ero in moto in una strada di campagna praticamente .boh dico che eri te alla guida almeno i punti li metti tu
lafenice2 Forumer attivo 8 Gennaio 2013 #2.705 DANY1969 ha scritto: A nome mio SICURO Clicca per allargare... Vale anche per me (tranne quando fa strane illazioni sul mio sesso ) (o vuol farmi pagare le sue multe!!) Ultima modifica: 8 Gennaio 2013
DANY1969 ha scritto: A nome mio SICURO Clicca per allargare... Vale anche per me (tranne quando fa strane illazioni sul mio sesso ) (o vuol farmi pagare le sue multe!!)
DANY1969 Forumer storico 8 Gennaio 2013 #2.706 lafenice2 ha scritto: Vale anche per me (tranne quando fa strane illazioni sul mio sesso ) (o vuol farmi pagare le sue multe!!) Clicca per allargare...
lafenice2 ha scritto: Vale anche per me (tranne quando fa strane illazioni sul mio sesso ) (o vuol farmi pagare le sue multe!!) Clicca per allargare...
traderscimmia Banned 8 Gennaio 2013 #2.707 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... noi del 69 siamo fatti cosi'
cicoriabagnata Forumer storico 8 Gennaio 2013 #2.708 Questa storia delle multe mi pare brigantaggio da parte dello Stato!
cicoriabagnata Forumer storico 8 Gennaio 2013 #2.710 Un'altra giornata di short (domani) e poi rimbalzo