Fiscal cliff e' dentro di voi

...che tesi del quazzo che ti sei scelto :D ...non era più interessante una tesi sugli studenti di psicologia che svolgono una tesi sulla psicologia nel mondo del trading con riferimento anche alle dinamiche di aggregazione dei traders sul web :-? ...magari ci mettevi anche qualche spicciolo vero ed avresti aggiunto qualche conoscenza a te stesso ed allo spostato del tuo relatore che ti ha accettato un titolo simile
te sei tra quelli che ho definito "traders coscenziosi"

...che gioventù ...nata con il web dovrebbe viverlo come un luogo fisico ...invece lo usa come i manici utilizzano facebook

io lo porteria in fonderia domani in dell'orto a vedere il vero stress :D, ma i racazzi sanno tutto poi vanno a lavorare all' auchan a 300 euri mese:wall: o da mac zio porco colpa nostra vanno presi a calci in culo diversamente non si svegliano

Ultima modifica:
a me piacerebbe se da questo th non venisse bannato nessuno, capita spesso di vedere il solito gruppo che se viene un pò diciamo attaccato (dal suo modo di vedere), i componenti di questo aggrediscono tutti insieme l'offensore fino a portarlo alla bannatura....
caro traderscimmia, vista così il tuo tempo sta per scadere, e questa cosa non mi è mai piaciuta, e vorrei pure che sto th non venisse spostato altrove, finirebbe perduto ... si potrebbe lasciare l'angolo delle provocazioni e del gioco psicologico aperto su questa sezione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto