Fiscal cliff e' dentro di voi

ci fosse da rischiare davvero free :wall:

parlavo oggi con un dirigente proprio di dell'orto e chiedevo del figlio laureato.

bru nada auchan 300 euri mese.

***** mi dice se ho beneficiato in passato io di qualcosa da questo sistema per avere questo io ora mi sento uno ******* :wall:

il rischio zio cane prega sempre che ci possa essere la possibilita' di rischiare:wall:

...qualcuno della generazione dei minchionazzi si fa un esamino di coscienza :-? ...chissà che dramma :eek:

no, ho sputato a cicoriabagnata e superbaffone, cmq e' tipico del branco scambiare offese verso altri elementi dello stesso come offese personali, come se proprio io avessi sputato a te

...giovine ...siamo antichi ma non rinquoglioni ...almeno non ancora del tutto :D ...ti sei espresso negativamente verso il povero cicoria ...peraltro assente

...ma almeno hai afferrato qlc di questa comunità :-? ...ti sei almeno reso conto che è una comunità di umili pensatori che cerca il confronto per arricchire le proprie conoscenze e la propria apertura mentale :-? ...hai compreso la differenza che passa tra un verbo condizionale ed uno affermativo :-? ...hai compreso l'incredibile apertura mentale di questi soggetti capaci di valutare onestamente pensieri lontani dal proprio :-? ...è stata per te un'esperienza arricchente o hai svolto da oca il tuo compitino :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto