Fiscal cliff e' dentro di voi

144 lettori nel 3d delle obbligazioni...

stanno scendendo e sarà un macello

qualcuno dice che a breve ci sara' un reverse :D

solo trading stretto ma su roba portoghese che da' ancora margini :up:

lo spread e' calato perche' escono da bund e francesi che ormai perde soldi li :up:. e anche i nostrani stanno iniziando a far perdere denari rispetto l'inflazione.

ps. pero' occhio attenta e' una prima analisi. io invece inizio ad avere un'altra idea a tal proposito . non vorrei che piano piano bce pur non essendo banca di ultima istanza si stia preparando . la disoccupazione e' fortissima samir. non solo pare che ci sia un'accordo per un mercato euro america .

vedremo a breve sicuramente sentiremo qualcosa di nuovo a tal propostio

Ultima modifica:
144 lettori nel 3d delle obbligazioni...

stanno scendendo e sarà un macello

notte a tutti

baffo perdona questa femme senza pudore, si scherza :)

Ero andato a nanna e mi sono perso gli ultimi post :D

Tranquilla samir tu puoi scrivere quello che vuoi ;)

Unlui ora si scatena :D

gran bel film a me e' piaciuto :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FZ6xSQr1BHQ]LA DIGNITA' DEGLI ULTIMI PARTE 1 - YouTube[/ame]

Ascoltato Giannino a TGcom24.. riflessoni molto interessanti e condivisibili soprattutto il discorso macro, la riduzione del debito pubblico, la burocrazia elefantiaca, la demagogia sul fiscal compact ecc... io personalmente ho delle riserve su alcuni punti ma è uno dei pochi che è ben consapevole di quello che dice... :up:

Ascoltato Giannino a TGcom24.. riflessoni molto interessanti e condivisibili soprattutto il discorso macro, la riduzione del debito pubblico, la burocrazia elefantiaca, la demagogia sul fiscal compact ecc... io personalmente ho delle riserve su alcuni punti ma è uno dei pochi che è ben consapevole di quello che dice... :up:

;)

.....poi a te piace la sua barbetta:wall::wall:
:D

Tu invece, lo hai già provato:D

Ecco l'altro:wall::wall:

Sfotti un po' un moderatorekkia......e te ne se presenta subito un altro col bastone in mano:wall::wall:.....e il brutto è che il bastone non lo usano per mantenere l'ordine:sad:

Cmq Giannino me piace....poche strunzate.....tante idee...peccato che sia oscurato dal cinema degli orrori della nostra politica:wall:.....dove nel nulla assoluto, mi spiace un po' dirlo, ma lo "zio porko de noialtri" se li magna tutti a colazione (e ci credo che il Bersani rifiuti un confronto diretto)

buona domenica , zio porco :-o

di una cosa sono certo , a prescindere chi vincera' se la sinistra , morti o lo zio porco , ci saranno sempre piu' rikkioni , ne siete una dimostrazione :-o

zio porco:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto