Fondiaria-Sai (FSA) fondiaria-sai (1 Viewer)

Oggi sono entrato a 10,70 e le sto monitorando per incremenatre la posizione sulla debolezza dei 10 euro

voi che ne pensate sulle prospettive di questo titolo?
 

sicuzzo

Nuovo forumer
puoi sperare in un rimbalzo tecnico ma nessuna analisi in questo momento ti dirà mai che il titolo è da comprare.
se guardi il grafico è desolante, la debolezza del titolo è evidente, solo segnali negativi.

finchè non vedrai un chiaro segnale di inversione puo solo continuare a scendere
 

SAW

Forumer storico
Oggi sono entrato a 10,70 e le sto monitorando per incremenatre la posizione sulla debolezza dei 10 euro

voi che ne pensate sulle prospettive di questo titolo?
E' molto rischioso comprare sulla debolezza, stai attento. Se vuoi puntare sul comparto assicurativo in questo momento Generali può darti maggiori garanzie, perchè è un pò sottovalutato.
 

g&g

Forumer attivo
Fondiaria

Anch'io ho avuto questa tentazione e per fortuna
ieri ho visto che ha rotto il minimo del mese precedente quindi occhio
+ analizzando il grafico mensile e' da paura
NB con questo non Ti voglio condizionare ma e' d'obbligo massima attenzione.
Arn
1260523003fondiaria.gif
 

windjets

33341822731 cabala
Anch'io ho avuto questa tentazione e per fortuna
ieri ho visto che ha rotto il minimo del mese precedente quindi occhio
+ analizzando il grafico mensile e' da paura
NB con questo non Ti voglio condizionare ma e' d'obbligo massima attenzione.
Arn
1260523003fondiaria.gif
Ciao,
sono pienamente d'accordo con la tua view, sul trimestrale si bota meglio la debolezza del titolo in questione.
un rimbalzo ci sarà ...., potrebbe esser veloce e violento con una durata nn oltre 2\3 candele weekly...., dal mio punto di vista nel breve dovrebbe fare un minimo intermedio in area 9,5\9,8.
dopo il rimbalzino ....., il crollo come si evince dal tuo grafico.
 
news di oggi, non male direi:

TORINO, 11 dicembre (Reuters) - Fondiaria-Sai (FSA.MI) prevede sul 2009 la distribuzione di un dividendo che darà soddisfazione agli azionisti.

Lo ha detto l'AD Fausto Marchionni nel corso di un incontro con i giornalisti.

"Nel 2009 ci sarà una ragionevole soddisfazione in termini di dividendo per gli azionisti", ha dichiarato.
 

Users who are viewing this thread

Alto