Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Imposte (capital gain, minus, plus)Forconi se non tagliano o fanno finta: chi ci sta?
se non si mette rimedio ai "diritti acquisiti" non si avrà mai un sistema sostenibile e accettabile da tutti. Non si può caricare sui nascituri il fardello di leggi inique. Se chi ha legiferato era un'ignorante, o aveva le sue personali ragioni, bisogna porre rimedio.
Và bene per dare un segnale anche iniziare con un blocco delle indicizzazioni delle pensioni erogate coi sistemi diversi dal contributivo, ma mi pare che invece vogliono bloccarle indistintamente.
se non si mette rimedio ai "diritti acquisiti" non si avrà mai un sistema sostenibile e accettabile da tutti. Non si può caricare sui nascituri il fardello di leggi inique.
e non sono di parte perchè ho 60 anni ma ritengo sia giusto che la pensione mi arrivi da quello che ho versato e non da leggi prevaricatrici sui posteri.
O forse sono di parte perchè sono convinto che, altrimenti, come è giusto, prima o poi i posteri ci manderanno a cag.are sulla carbonina ardente.
E non dite che sono O.T., ... i forconi serviranno a tenere a bada e ben fermi i detentori dei "diritti acquisiti" sulla loro carbonina calda
Mentre i contributi che i parlamentari dovranno versare dal 1 gennaio per il grandioso finto taglio ai vitalizi non retroattivo verranno in realtà per il 22% pagati da chi ?
Dal datore di lavoro... ma chi è il datore di lavoro?
La camera dei deputati... ma chi paga la camera dei deputati?
NOI
Il costo stimato è un spesa in più di 25 - venticinque - milioni di euro (fonte radio24)