Forex trading forex di portineria

tornando all'euro, questo è quanto emerge dalle minute di ieri sera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una larga maggioranza dei membri della FED è preoccupata a causa delle recenti turbolenze sui mercati finanziari.
È quanto emerge dalle minute dell'ultima riunione del FOMC
I membri della commissione sembrano sempre più riluttanti nel decidere per un ulteriore aumento dei tassi
nel prossimo meeting di marzo...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

provo un long da 1.1130

potevo uscire con i soliti 20 pips come da programma e anche più, ma non ho ancora chiuso perché mi aspetto qualcosa di più

sono un trader un po' indisciplinato che spesso si allontana dalle regole
ma ero troppo preso dal Big Round Numbers sul Canadese :)

Allegati

• Orario.GIF
    Orario.GIF
    50,7 KB · Visite: 314
buongiorno :) ;)

sarò assente questa mattina e forse anche sui dati del pomeriggio

ho il 4 ore con una divergenza up dalla mia parte e un altro indicatore segreto che non posso dire :fiu:

purtroppo devo ammetterlo, sono spesso indisciplinato e non rispetto il programma che mi ero imposto di rimanere meno tempo possibile sul mercato
...che sicuramente è la strategia migliore....soprattutto per chi non riesce a seguire costantemente

ma in questo caso è stata anche colpa del...canadese...che mi ha preso troppo :D

Allegati

• EURO 4 ORE.GIF
    EURO 4 ORE.GIF
    34,4 KB · Visite: 304
ringrazio chi si è preoccupato per la mia assenza :bow:
impegni improrogabili mi hanno tenuto lontano

la posizione long sull'euro ancora aperta finirà nel cassetto fino a data da destinarsi... ma nel frattempo continuerò con altre operazioni

ringrazio chi si è preoccupato per la mia assenza :bow:
impegni improrogabili mi hanno tenuto lontano
Non ti preoccupare Fred, sappiamo che sei sempre molto impegnato.... :Y

la posizione long sull'euro ancora aperta finirà nel cassetto fino a data da destinarsi... ma nel frattempo continuerò con altre operazioni

Occavolo da 20 pips in mezzora sei diventato cassettista? :eek:
Evabbè...:rolleyes:

A presto Fred...:)

si può sempre cambiare strategia...
voglio fare il cassettista come ziapina sul EUR GBP che è short da 0,7870 :)

Ziapina ha stoppato alle 10.17 lo scriveva...legga bene FRED.
Ha lossato 23 paipz in un colpo solo. :sad:
Nel frattempo si è fatta giusto giusto qualche altra operazione e non solo su eurgbp. :) e coerentemente con la sua incoerenza si è messa a scrivere di nuovo sulla lavagna della scuola di trading...
Ziapina è così...non firma contratti, è amica di tutti e di nessuno.
Un tipa un pò così Fred..lasciala stare...:)

...anzi, sto valutando anch'io la possibilità di fare qualche operazione su EUR GBP perché rispetto all'euro mi sembra molto più facile
...soprattutto se si mette un po' di musica ogni tanto

volevo però il tuo parere e quello di ziapina prima di avventurarmi su questo strumento
...ma leggo su più forum che chi lo fa è molto contenta dei risultati ottenuti :)

Io direi che è meglio di no. Ti incarti abbastanza bene su quello che già conosci e tradi da 20 anni, ci manca che ti metti ad esplorare...:rolleyes:
Per la musica, invece è sempre un piacere, ovviamente se il tuo genere non è Roul Casadei.

Cmq Fred, con tutti gli impegni che hai anche la musica vuoi mettere sul piatto? :D

Fred...se ziapina non posta operazioni è perchè molto semplicemente non ne ho voglia...sta sempre scritto sul suo treddo e su tutti quelli di trading che leggi.
Tolomeo la conobbe da tempo e lo seppe già...:)

carissimo Egidio...
in un forum conta solo quello che si scrive e non quello che si fa senza scriverlo :cool:
vedo se stoppare ...soprattutto il...se... non significa che lo abbia fatto :specchio:
http://www.investireoggi.it/forum/1044840385-post455.html

ma lei è abituata ad arrampicarsi sugli specchi pur di avere sempre ragione :D

Va bene allora consideriamo buono quel 0,7870 non stoppato...a questo punto però ziapina si sentirà autorizzata a postare la chiusura di quello a tempo debito.
Senza se e senza ma.

Ora però rilassati e vai a chiudere il cassetto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto