fed26
Nuovo forumer
tornando all'euro, questo è quanto emerge dalle minute di ieri sera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una larga maggioranza dei membri della FED è preoccupata a causa delle recenti turbolenze sui mercati finanziari.
È quanto emerge dalle minute dell'ultima riunione del FOMC
I membri della commissione sembrano sempre più riluttanti nel decidere per un ulteriore aumento dei tassi
nel prossimo meeting di marzo...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
potevo uscire con i soliti 20 pips come da programma e anche più, ma non ho ancora chiuso perché mi aspetto qualcosa di più
sono un trader un po' indisciplinato che spesso si allontana dalle regole
ma ero troppo preso dal Big Round Numbers sul Canadese
Una larga maggioranza dei membri della FED è preoccupata a causa delle recenti turbolenze sui mercati finanziari.
È quanto emerge dalle minute dell'ultima riunione del FOMC
I membri della commissione sembrano sempre più riluttanti nel decidere per un ulteriore aumento dei tassi
nel prossimo meeting di marzo...
provo un long da 1.1130
potevo uscire con i soliti 20 pips come da programma e anche più, ma non ho ancora chiuso perché mi aspetto qualcosa di più
sono un trader un po' indisciplinato che spesso si allontana dalle regole
ma ero troppo preso dal Big Round Numbers sul Canadese