Forex : For ex

1285165975eurusd.jpg

L'euro in grande spolvero nonostante le borse negative....

T/P difficile da definire in questa fase tirata , tuttavia sono LONG dal superamento del pivot 1,31 come scritto qualche giorno fà , e per ora ci resto

EUR/USD l'euro tuttosommato tiene il rialzo anche sul tracy negativo e resto LONG con stop a 1,3250.

Breve Parentesi
L'euro si è impennato con le aste Bond positive di irlanda e grecia ,
ma poi il Pil del 2°trim. irlandese è andato peggio del previsto ha perso 1,2 punti ,quì il rapporto deficit pil quest'anno và sopra 10 come in Grecia ricordo che l'irlanda ha un deficit di 800milioni oltre 2 volte quello greco, quindi resto molto cauto sul Long dell'euro.

USD/JPY alle 6,15 è successo qualcosa candelone 5' da 60 pips ridimensionato velocemente , quì l'intraday è da escludere.

1285317461piccoeurusd2.gif

metto un grafico , sul breve siamo già in area target , ma finchè l'Obv continua a salire lasciamo correre .

detto questo, secondo mè sbagliano e non hanno capito bene il fattore rischio irlanda.....ma per andare contro il trend bisogna avere delle buone ragioni , e se queste non funzionano segui il trend.

ottima tradata lukas

a 1,3515 non l'ho aspettato che è il 50% di lungo periodo
oggi non ho fatto nulla col fib perchè l'adsl non andava bene
ora ho messo tutto quello che avevo a 1,3488 perchè è il minimo di oggi col massimo dell'altro ieri +23%

il pattern che vedete è di doppio massimo reversal capace di una buona performance di segno opposto

1285343634mass.jpg

alla prox settimana

:ciao:

non ho ancora capito con che criterio salgono/scendono sui dati:
ifo germania positivo euro su...e ok
vendita case positiva dollaro su....ma è sceso...allora...dovevano andare a target....
bene ci siamo americani ganniani?...i signori sono serviti!!!
1285395333ganneuro.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto