Forex : For ex

stavo giusto guardando i viaggi per la repubbica domenicana...quindi....:lol:

graficamente nel brevissimissimo però la trend azzurra ha tenuto...siamo sempre in attesa

le borse non brillano anzi mi paiono in distribuzione oraria e spagna negatigva ..bohh

vado a farmi un giro :ciao:
chiuso a 1,3460 sembra voler rimbalzare ma pronto a sparare sotto 3445:D vado anch'io
devo prenotare per la thailandia:D:cool:

guardate il primo grafico
le quotazioni erano ferme a 63

tutto regolare quindi dopo alcuni MINUTI mi è apparso un buco
allora resetto a mano e gurdate la differenza dei 2 grafici

hanno bloccato il forex e dopo alcuni minuti è apparso il misfatto
..che faccio penso male???

mi avete fatto arrabbiare il big 66

128557855463.jpg

12855785712.jpg

ok big 66 facciiamo gli anticipatori e siamo short ma lo short,a parere mio,si concretizzerà sotto 1,3420 come da grafico

al momento abbiamo triplo massimo in area 3495,quadruplo non perfetto e doppio max giornaliero...per ora... sul ventaglio di gann che ho postato venerdì

stocastico sta girando al ribasso
stop in pari e ......ciao
target 50% a 3260...forse...

p.s se angela ci aiuta siamo in posizione!!!!

buon trading

12855689343260.jpg

ha toccato 3420 livello di cambio trend

per oggi è tutto alla prox :ciao:

128557883723.jpg

non l'ho scritta io ma solo letta e copia/incollata :D

Anche questa settimana il cross eur/usd ha proseguito il suo potente trend rialzista fino a riportarsi in prossimità di 1.35 Molti di noi sono rimasti sorpresi da questo inaspettato quanto prepotente rialzo, ma ricordiamoci che il nostro obiettivo è quello di seguire il mercato e non di mandarlo dove vogliamo noi...... tanto sappiamo che fa quello che vuole.

Butto li un'ipotesi: se tu sapessi che da li a qualche settimana ci sarà un nuovo colpo di coda della crisi finanziaria in atto non "tiraresti" più su possibile il cross per poi "buttarlo giu" dalla quota più alta possibile?

La buttiamo li, potrebbe anche essere un'idiozia, vedremo.

non l'ho scritta io ma solo letta e copia/incollata :D

Anche questa settimana il cross eur/usd ha proseguito il suo potente trend rialzista fino a riportarsi in prossimità di 1.35 Molti di noi sono rimasti sorpresi da questo inaspettato quanto prepotente rialzo, ma ricordiamoci che il nostro obiettivo è quello di seguire il mercato e non di mandarlo dove vogliamo noi...... tanto sappiamo che fa quello che vuole.

Butto li un'ipotesi: se tu sapessi che da li a qualche settimana ci sarà un nuovo colpo di coda della crisi finanziaria in atto non "tiraresti" più su possibile il cross per poi "buttarlo giu" dalla quota più alta possibile?

La buttiamo li, potrebbe anche essere un'idiozia, vedremo.

esattamente....come hanno fatto a maggio al contrario col dollaro e paventando target di parità euro/usd etc

lo sapete....io vivo alla giornata

ripreso posizione short

questo l'ho trovato copio/incollo

Ritengo che nonostante il sentimento negativo sul $ USA, l’eurusd possa correggere nelle prossime ore/giorni verso la media mobile a 50 gg di medio termine che passa a 1.2965 per prese di profitto e per pressioni sulla Cina per una rivalutazione dello yuan

a mio parere se scende l'oro salirà il dollaro e scenderà l'euro

su gold e usd si sta raffigurando un doppio max giornaliero
monitorizzo e penso di andare over short per qualche giorno
con un piccolo nuovo max a 1,3506 accontenta gann e fibonacci al 50%

1285595907oro.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto