Forex : For ex (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
dedicato a badwolf
compagno di tradate sul cambio :)

con gann hai visto come ho fatto a prendere il top!!!
quindi il prossimo novembre aprirà fuori dalla fan rialzista di gann e se il fibonacci tiene al ribasso avrebbe target 1,347 e prima 1,3510 50% di quest'anno,la successiva fan si trova sotto 1,32
penso short perchè l'scillatore è ribassista sotto 50 e da novembre il mensile incontrerà l'incrocio up down di gann

saluti

1288420388dollaa.jpg


pochi minuti fa ha toccato la fan mensile a 1,32 realizzato 1,3218

quindi questo DOVREBBE essere il minimo del mese di novembre

se non sarà vero prendetevela con il signor WD Gann

:D
 

FibMaster

Forumer storico
nel pomeriggio di ieri 1,32 precisissimi
aggiorno il mensile

129084293232.jpg



ho messo giù 2 righe e sul settimanale si prospetta un rimbalzo

1290843330setta.jpg
 

lukas

Forumer storico
Buongiorno

L' USDJPY l'abbiamo longato a inizio mese ...... www.stockholders.altervista.org


da allora ha disegnato un breve 5vawe ( se la conta è giusta) con Target atteso in area 85,5......ma dato che oggi le borsette partono al galoppo chiudiamo questo Long ......e tutti gli altri short ancora aperti compreso quello sull'EUR/USD .

1291019311usdjpy.jpg
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Buongiorno

L' USDJPY l'abbiamo longato a inizio mese ...... www.stockholders.altervista.org


da allora ha disegnato un breve 5vawe ( se la conta è giusta) con Target atteso in area 85,5......ma dato che oggi le borsette partono al galoppo chiudiamo questo Long ......e tutti gli altri short ancora aperti compreso quello sull'EUR/USD .

Complimenti! :)

Una nota: mi sembra di poter dire che, elliottianamente, i livelli raggiunti su eurodollaro, non sono compatibili con una conta impulsiva rialzista di lungo. La salita partita in Giugno sembra essersi conclusa in ABC a 1.42 poichè la recente discesa non può esserne onda 4, avendo di poco overlappato la 1 (che in realtà è la A). Ora ritracceranno senza aggiornare i max e dando luogo al rally natalizio sull'equity ma mi sento di dire che il prossimo anno sarà con buona probabilità molto ribassista per l'euro.
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
e per fortuna che oggi sono stato abbastanza impegnato da non poter seguire bene e ho desistito dall' aprire qualche Long sul Fuzzi :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto