Forex : For ex (8 lettori)

big66

pochi loss, solo gain
è dalle 16.30 che la connessione adsl non funziona,tutto a rilento, dopo vari eseguiti mi sono deciso a vendere a 1,3605 sulle mm a 15 minuti che sono incrociate al ribasso

vado over...satà quello che il destino vuole

saluti a rommel big nico e lukas
stacco
bona segata.....ops serata:D:D
 

time-traveler

Forumer storico
una domanda da un povero disperato...
sono sempre short da 1.33 :( ogni giorno aspetto che scenda per uscire e limitare i danni e invece vedo sempre nuovi massimi....
che fare in una situazione del genere? eppure avevo letto previsioni a 1,27 in pochi giorni.. e invece ha fatto tutto il contrario :down:
non stoppo adesso (e ogni giorno rimando) perche' capitalizzerei la perdita e poi non rientrerei piu', quando finalmente scendera' .... :sad:
 

Lo Straniero

Nuovo forumer
una domanda da un povero disperato...
sono sempre short da 1.33 :( ogni giorno aspetto che scenda per uscire e limitare i danni e invece vedo sempre nuovi massimi....
che fare in una situazione del genere? eppure avevo letto previsioni a 1,27 in pochi giorni.. e invece ha fatto tutto il contrario :down:
non stoppo adesso (e ogni giorno rimando) perche' capitalizzerei la perdita e poi non rientrerei piu', quando finalmente scendera' .... :sad:

Per me, che i soldi nn sono i miei, e' facile... se pensi che salga ancora, devi vendere, se pensi che scenda, tieni... sia ben chiaro che nn ti voglio prendere in giro, ma se ci pensi bene, questa e' la amara verita'.
 

marc56

Forumer attivo
una domanda da un povero disperato...
sono sempre short da 1.33 :( ogni giorno aspetto che scenda per uscire e limitare i danni e invece vedo sempre nuovi massimi....
che fare in una situazione del genere? eppure avevo letto previsioni a 1,27 in pochi giorni.. e invece ha fatto tutto il contrario :down:
non stoppo adesso (e ogni giorno rimando) perche' capitalizzerei la perdita e poi non rientrerei piu', quando finalmente scendera' .... :sad:



Proprio ieri sentivo per radio un esperto che diceva(in un intervista) che a 1,315-1,32 dovra' comunque tornarci per trovare una base da cui ripartire,e questo 2 giorni fa' quando era ancora intorno a 1,34.
A giudicare dalla forza con cui sale non so' quando gli "manchera' il fiato",ogni piccolo storno viene riassorbito in un attimo.:rolleyes:
Operando da qualche mese sul forex(quindi e' da pochissimo che guardo i grafici) uno storno ci sta' tutto,ma non sono nessuno per dirti cosa fare,ciao.
 

time-traveler

Forumer storico
grazie comunque a tutti per gli utili pareri :)

ormai sono in ballo e ho deciso di resistere e attendere almeno uno stornino... infatti uscire ora, per esperienza, mi porta solo a capitalizzare la perdita e non rientrare piu' in seguito (per me e' un blocco psicologico)... quindi ... soffro ancora un po' :-o
 

FibMaster

Forumer storico
mediato adesso a 3632 sulla statica settimanale

fine così del portafoglio -2 da 3610

128574483331.jpg

x time travel

questo è il grafico con candele settimanali,sembra che la resistenza statica l'abbia sentita ieri e stamattina ma il trend di medio rimane long

sotto troviamo il grafo con candele giornaliere,se rompe la trend line bianca diventa short...oggi è a circa 3490


1285826685short.jpg


il fibonacci al 50% di lungo periodo passa a 3510
il ventaglio di gann dice short sotto 3495

se stasera esegue una chiusura sotto 3510
a mio parere scatta lo short per la prossima di inizio mese

appena fà un giorno con massimi uguali o decrescenti oppure un minimo crescente...forse e dico forse sta avvenendo il cambio di trend

questo per cosa dice l'a.t.

se poi la politica ci vuole mettere lo zampino,allora le mani forti entrano e basta...non devono guadagnare per forza ma solo fare giochi di potere
qui mi fermo.

buona giornata a tutti
 

Lo Straniero

Nuovo forumer
Intanto Buongiorno a tutti.

grazie comunque a tutti per gli utili pareri :)

ormai sono in ballo e ho deciso di resistere e attendere almeno uno stornino... infatti uscire ora, per esperienza, mi porta solo a capitalizzare la perdita e non rientrare piu' in seguito (per me e' un blocco psicologico)... quindi ... soffro ancora un po' :-o

Dai che oggi scende, magari perde i 1,35xx.

Livelli interessanti per oggi su cambio EURUSD ?
Io ho un 1,3554-1,3557 e 1,3514-1,3509 come supporti, in mezzo c'e qualcosa che mi sfugge ?
 

FibMaster

Forumer storico
questo è il grafico a 5 ore che si chiude alle 9

e questa è la media mobile che tiene su la baracca

sembra che lassù qualcosa abbiano shortato....ma è presto per dirlo...

attenderei una chiusura sotto

1285829694mmm.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto