Forex: USD/CAD (3 lettori)

dan24

Forumer storico
Ardat ha scritto:
ciao dan24...ti posto il mio grafo..magari ti sarà d'aiuto...parabolico...parabolico ;:D

posizioni long dove la fucsia incrocia la verde...operando un po' di martingala (la precisione non è il mio forte quindi divido l'eventuale operazione che vorrei fare per 4 e faccio 3 operazioni in martingala ... divido per quattro e ne faccio 3 e la quarta sarebbero le perdite :D )

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/118042166329maggio2007.gif

passa parecchio in giù...quel punto...io al limite ho proiezioni sui 1,05....ma lo stress settimanale e daily secondo non lasciano così spazi di discesa nel breve...almeno un ritorno a 1,0920 ...orco quazzo :eek: :D

dan24

Forumer storico
nel mentre di un shoppin day a firenze....stavo per cappottarmi dal divano dove stavo provando delle scarpe.... :sad: :sad:

1180502276screenhunter_018.jpg

presi altri 100K...
e quindi 300K in media 1,083...ma fangul al canadese

dan24

Forumer storico
1180514048usdcad.png

e non esiste che non faccia un quazzo di secondario al rialzo..porko maialeee bastardooo pezzente di un canadese...ti si ghiacciasse le palleeee :-o

dan24

Forumer storico
a star dietro a sto demente mi sto perdendo un sacco di intraday..su una marea di mercati....fangulo...overnight long mai più.... :(

1180516766screenhunter_019.jpg

dentro con 400K....da poco più di 1,08...se non mi rimbalza manko a 1,08...mi vedrete presto nudo in cima alla torre di Pisa...a pisciare sui turisti canadesi :lol: :lol:

dan24

Forumer storico
solo una definizione pazzesco...di nuovo sui minimi di ieri....non dovevo trovarmi incasinato così...sotto i i min a 1,0926 avrei dovuto stoppare.....fangulo alla mia capocchia di cazzzooo :(

dan24

Forumer storico
ma non è possibile che non riesca a chiudere un giorno con il segno +....tutti i giorni perde lo 0,70-0,80% quazzo manco fosse tiscali.....fankulo veramente...son sotto di quasi 4000 euri :-?

Ardat

Nuovo forumer
DAN siamo tutti con te...la storia inizia a farsi pesante...però se ti rinquora io penso che non siamo lontani da un grosso storno!

Spero tu riesca a reggere fino ad allora! ;)

dan24

Forumer storico
Ardat ha scritto:
DAN siamo tutti con te...la storia inizia a farsi pesante...però se ti rinquora io penso che non siamo lontani da un grosso storno!

Spero tu riesca a reggere fino ad allora! ;)

più che storno pesante..spero in un rimbalzo pesante :D ...Usd/cad son dentro non cad/usd :lol:

cmq...con 520K di questo momento...ho il punto di MORTE borsistica a 0,52 circa di Usd/cad :D :D :D spero nun ci vada tutto dun fiato...

scherzo...son sotto di 80 pips adesso...se rimbalza credo che almeno 1,09 lo dovrebbe fare....ma ne uscirei anche prima..ho media 1,0782

1180622726screenhunter_023.jpg

a 1,0830 scapperei a gambe elevate....rimane il fatto che quando son dentro così...non riesco a seguire altro...e perdo tutto l'intraday che c'e' in giro..e mi rode...ma ricado sempre nei soliti errori...

Users who are viewing this thread

Alto