Forex: USD/CAD (3 lettori)

dan24

Forumer storico
altri 30K presi adesso a 1,0863....li mortacci loro e de su nonno...odio i long :-o

130K media 1,09265

dan24

Forumer storico
1179820749usdcad.png

sto provando a farci intraday....ma sta scrofaa...fa veramente impressione...il settimanale fa paura...sotto i minimi storici a 1,0926....non ho aree di sostegno....

rimango dentro...ma per adesso non incremento ulteriolmente...

dan24

Forumer storico
sempre dentro...con 180K...ci sto facendo trading intraday..con altri 50-80K.....ma sto fetento di rimablzare veramente nada...

1,0930 primo livello chiave....che deve recuperare...se no continuo a patire come un maiale... :sad:

1180075979usdcad.png

dan24

Forumer storico
no comment..stamani arrivato a 1,0870...e poi sprofondato a nuovi minimi di nuovo...

altri 20K...e siamo a 200K....sperando in una interruzione della fine..che oramai lo vede scendere da 1,185...e da 4 mesi...porka trota....lo avessi notato quando ha invertito c'era da farci lo short del secolo...fangulo...

tengo duro

dan24

Forumer storico
veramente da far paura...sto quazzo di cross...minimi storici mai visti per l'usd/cad...

1180168062usdcad.png

:-? sembra proiettato in area 1,05...porka putttana bastarda trogola impestata dei long :D

se mi fa un pullback sull'ex min a 1,0930....lo liquido....

l'unica cosa..che sul daily e sul settimanale è veramente in forte stress ...quindi dovrebbe darmi pace almeno per un paio di giorni...sperem

*67*

Nuovo forumer
Ciao Dan :)

Un rimbalzo e' doveroso , di quelli belli di 5/6 figure

Complimenti per il tuo impegno , non tutto puo' andar sempre bene in pochi giorni , l'importante e' essere onesti e bravi ragazzi come te , l'importante e' provarci con volonta' e impegno .

In bocca al lupo :)

dan24

Forumer storico
*67* ha scritto:
Ciao Dan :)

Un rimbalzo e' doveroso , di quelli belli di 5/6 figure

Complimenti per il tuo impegno , non tutto puo' andar sempre bene in pochi giorni , l'importante e' essere onesti e bravi ragazzi come te , l'importante e' provarci con volonta' e impegno .

In bocca al lupo :)

mi basterebbe anche di una figura e mezzo :D

graziessss...incrociamo le ditaaa :V

vadooo

Ardat

Nuovo forumer
ciao dan24...ti posto il mio grafo..magari ti sarà d'aiuto...parabolico...parabolico ;:D

posizioni long dove la fucsia incrocia la verde...operando un po' di martingala (la precisione non è il mio forte quindi divido l'eventuale operazione che vorrei fare per 4 e faccio 3 operazioni in martingala ... divido per quattro e ne faccio 3 e la quarta sarebbero le perdite :D )

118042166329maggio2007.gif

Users who are viewing this thread

Alto