Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

menef8

Forumer attivo
raga', fatemi sapere che ne pensate
(Drena, non fare lo spiritoso :wall::D)

Allegati

• spmib.jpg
    spmib.jpg
    155,2 KB · Visite: 107

Mercuzio

ex Drenaggio
Hi X...:D

Yes, today is a Bullish engulfing for the DAX, and much more, because it happened after a species of "three star bullish" that was completed yesterday and probably was signaling a bearish strength exhaustion....therefore the bullish engulfing today confirm that the trend is probably changing....but....

the bearish trendline of the DAX is still alive....and not very close....therefore it raccomanded to use a little bit caution......also because the technical target of H&S and of the measuring Gap are not conclused, and before to say they are failed we need more confirmation ;).

Aniway....today was equally possible attempt an anticipated entry....and i have done in intraday on my Future FIB....:D
In my opinion, from monday the DAX will try to break the bearish trendline.

Regard....:up:

If the DAX confirm the bearish bar today, is possible it will go to the target of H&S....

1283177834dax30.png

Mercuzio

ex Drenaggio
Bund

In fase di sbarellamento.....;)

Riconfermo target che si stà completando in divergenza RSI...

Come anticipato, questa è la settimana dei fuochi artificiali sul BUND, dopodichè dovrebbe prendersi una meritata pausa....:D

1283187766bundfut.png

Mercuzio

ex Drenaggio
In fase di sbarellamento.....;)

Riconfermo target che si stà completando in divergenza RSI...

Come anticipato, questa è la settimana dei fuochi artificiali sul BUND, dopodichè dovrebbe prendersi una meritata pausa....:D

Daltronde.....come ha detto Berny dilà dall'atlantico....;)

"Siamo pronti a qualsiasi cosa pur di sostenere il mercato e l'economia...":-o

E quindi......qualcuno potrebbe sentire l'esigenza di sottopesare i propri investimenti in obbligazioni e tornare a sovrappesare quelli in azioni....:D

Almeno nel breve-medio periodo....;):up:

Mercuzio

ex Drenaggio
Fib & minifib

Intanto oggi......(anche se non sembra).....avremmo rotto la trendline bearish di breve...:D (quella rossa sui close)

1283188570miniftsemibfut.png

...insomma per ora il nostrano cresce col passo del gambero.....tanto per dissimulare....:D

Users who are viewing this thread

Alto