Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Hi Drena, Guys :)

nice Reversal, higher Low, in-time up, bullish engulfing pattern :)

greetings XP

Hi X...:D

Yes, today is a Bullish engulfing for the DAX, and much more, because it happened after a species of "three star bullish" that was completed yesterday and probably was signaling a bearish strength exhaustion....therefore the bullish engulfing today confirm that the trend is probably changing....but....

the bearish trendline of the DAX is still alive....and not very close....therefore it raccomanded to use a little bit caution......also because the technical target of H&S and of the measuring Gap are not conclused, and before to say they are failed we need more confirmation ;).

Aniway....today was equally possible attempt an anticipated entry....and i have done in intraday on my Future FIB....:D
In my opinion, from monday the DAX will try to break the bearish trendline.

Regard....:up:

1282928770dax30.png

Anche se ad ora non si direbbe....la giornata dovrebbe svilupparsi in positivo.....;)

Il segnale "tecnico" sarebbe il breakout del massimo di stamattina, cioè sul MINI 19945.....

Il primo target sempre "tecnico" è 20160

Il secondo target oltre questo è 20725

;)

Oggi si prende qualche MINIFIB....poi progressivamente.....su segnali daily affidabili, si prendono le azioni....:D

1283159108miniftsemibfut.png

Chiarisco che....

Anche se ad ora non si direbbe....la giornata dovrebbe svilupparsi in positivo.....;)

...è l'aspettativa....chiaramente fallibile....:D

questo:

Il segnale "tecnico" sarebbe il breakout del massimo di stamattina, cioè sul MINI 19945.....

..è il segnale tecnico.....cioè quello che si deve seguire.....:D

Non affidarsi alle aspettative...ma ai segnali.....è ciò che faccio io.

saluti.;)

;)

Oggi si prende qualche MINIFIB....poi progressivamente.....su segnali daily affidabili, si prendono le azioni....:D

oh! Ciao e buongiorno...la chiarezza non ti difetta...bravo anche in questo!
Se c'è ENEL nel carrello spesa mi piacerebbe saperlo...grazie

;)

non sembrerebbe proprio oggi Drena.... mi sa che sparano in giù!!!

oh! Ciao e buongiorno...la chiarezza non ti difetta...bravo anche in questo!
Se c'è ENEL nel carrello spesa mi piacerebbe saperlo...grazie

Si ENEL celo infilo di sicuro....comunque non vi aspettate chissàchè....quando entro io sulle azioni lo vedono tutti che il trend è long....i minimi non li becco :D

non sembrerebbe proprio oggi Drena.... mi sa che sparano in giù!!!

Infatti il segnale non è scattato....e ci hanno respinti sulla media celeste :sad::sad::sad::sad:

peccato.....sembra un'indietro tutta.....mah, staremo a vedere...

1283163066miniftsemibfut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto