Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Divertitevi a contare quante call e quante put ci sono aperte su dicembre e gli strike ai quali converrebbe far fare scadenza ai MM:



non sono molto ferrato....ma sbaglio o varrebbe la pena salire di un 15% e "falciare" tutti i put fino al range 108000-110000.......più sù per ora le cose sono diverse...prevalenza call mi pare.....:eek::rolleyes:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Divertitevi a contare quante call e quante put ci sono aperte su dicembre e gli strike ai quali converrebbe far fare scadenza ai MM:


a vederla così a occhio e non contandole con precisione mi verrebbe da dire 1050 circa. Fotto molte call alte e non faccio guadagnare un sacco di short sotto. ma dimmi tu che magari li hai messi su excel,

grazie
 

Soraya

Banned
...tutti a me capitano questi...:D.....ma lo sai che addirittura tempo fà un moderatore del FOL aveva preso un Nick qui su IO solo per venire a rompermi le balle...?:D:lol:....incredibile, e anche lì sempre le solite menate, tipo le quacchiate che stà sparando questo soraya....che io mi autocelebro...che voglio essere venerato come un dio....ecc...ecc....insomma ci tengono a precisare che sono invidiosi di me....:-o:lol::lol:


parli di educazione e dai queste risposte le uniche caqquiate che ho letto sono le tue Anolisi e i tuoi trade ....da lattina di cocacola .
sei un presuntuoso nemmeno obbiettivo
quando l'indice era sotto 23 mila con una call in mano ci hai detto che ti riempivi le tasche etcc c'è ne sarebbero altri ma è cmq inutile .

cosa posso invidiare ad un anolista esoterico:lol::lol::lol::lol::lol:
l'ignoranza??? mah se continui a dare queste risposte nn posso esimermi dal replicare .

nb io sono 10 anni che opero coi derivati e se sono ancora qui
un motivo ci deve essere lascio a te le conclusioni .
ps io nn ho amici l'unico utente che ho conosciuto personalmente e arsenio lupin (sergio) Ed , e basta per cui nn ho difeso un amico ma ho evidenziato la tua autocelebrazione che se nn ricordi posso sempre uppartele :lol::lol::lol::lol:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
parli di educazione e dai queste risposte le uniche caqquiate che ho letto sono le tue Anolisi e i tuoi trade ....da lattina di cocacola .
sei un presuntuoso nemmeno obbiettivo
quando l'indice era sotto 23 mila con una call in mano ci hai detto che ti riempivi le tasche etcc c'è ne sarebbero altri ma è cmq inutile .

cosa posso invidiare ad un anolista esoterico:lol::lol::lol::lol::lol:
l'ignoranza??? mah se continui a dare queste risposte nn posso esimermi dal replicare .

nb io sono 10 anni che opero coi derivati e se sono ancora qui
un motivo ci deve essere lascio a te le conclusioni .
ps io nn ho amici l'unico utente che ho conosciuto personalmente e arsenio lupin (sergio) Ed , e basta per cui nn ho difeso un amico ma ho evidenziato la tua autocelebrazione che se nn ricordi posso sempre uppartele :lol::lol::lol::lol:

bye bye....un altro che purtroppo non capisce niente è stato fatto fuori..;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:wall: fino a pochi mesi fa un simile rompipalle provocatore come sto soraya non sarebbe durato un giorno nel forum, ... non capisco cosa stanno facendo i NUOVI moderatores, ... cosa aspettano ?

Ci deve forse scappare un litigio prima di muoversi ? ... Mi sono preso del LECCACULO e sono stato zitto, ...

Ma vi rendete conto che sto soraya ha impestato il 3D ? è ?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:wall: fino a pochi mesi fa un simile rompipalle provocatore come sto soraya non sarebbe durato un giorno nel forum, ... non capisco cosa stanno facendo i NUOVI moderatores, ... cosa aspettano ?

Ci deve forse scappare un litigio prima di muoversi ? ... Mi sono preso del LECCACULO e sono stato zitto, ...

Ma vi rendete conto che sto soraya ha impestato il 3D ? è ?

calma Franzo, già sistemato, in questo 3d non ci scrive più...:rolleyes:...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
lascia stare drena facci un'analisi sul momentum:-o
infatti...perchè sprecare energy nervosa e tempo per rintuzzare "attacchi" che vengono dal nulla e sono fatti di nulla...?
fuori gli ultras dai 3D
Drena, come sempre detto, massimo rispetto per il tuo lavoro e la condivisione...tutto il resto è noia....!! (non ho detto gioia....etc)
 

Users who are viewing this thread

Alto