Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

btp37

Forumer storico
Nonsoniente, quella su UCG non è una posizione di breve periodo, stò conducendo un'accumulazione con pochi soldi per volta......niente di veramente tecnico, e accumulerò per un bel pò di tempo se necessario, vi destino solo frazioni a step...

Questa è un'altra modalità d'investimento, ma tra l'altro l'avevo scritto quando ho eseguito i primi ingressi che UCG sarebbe stata una posizione di lungo periodo (un quasi cassetto insomma)....

Le operazioni tecniche le ho eseguite sugli altri titoli della lista che postai tempo addietro (leggi FIAT, ENEL, ecc...)

saluti;)


Ciaop DRENA.
Questa frase e' quella che mi preoccupa...
:wall::wall::wall::wall:
Sotto 1,50 mi scattano stop loss da :help::help:
PEr ora ho resisitito con l'idea di un possibile rimbalzo verso zona 1,80 prima di Natale...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
secondo me unicredit chiama 1,50 e intesa chiama i 2

ormai troppo compromesso il grafico per ripartire subito

io non direi.... :D

anzi...tenete pronti i vostri mouse perchè siamo veramente quasi cotti a puntino.....:D

Per me faranno un bello spunto rialzista a breve....forse già questa settimana.... magari domani o mercoledi...:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciaop DRENA.
Questa frase e' quella che mi preoccupa...
:wall::wall::wall::wall:
Sotto 1,50 mi scattano stop loss da :help::help:
PEr ora ho resisitito con l'idea di un possibile rimbalzo verso zona 1,80 prima di Natale...

Caro amico, io faccio così...accumulo per il lungo, ma ciò non significa che si debba crollare ADESSO....anzi...:D
 

guillermo01

Forumer storico
io non direi.... :D

anzi...tenete pronti i vostri mouse perchè siamo veramente quasi cotti a puntino.....:D

Per me faranno un bello spunto rialzista a breve....forse già questa settimana.... magari domani o mercoledi...:D
Ciao....una volta, non ricordo quando, parlasti di un pattern....dopo 3 gup up di fila si entra short. Mi puoi ricordare quel pattern per favore o dirmi se ha un nome così lo cerco.:)
 

btp37

Forumer storico
Caro amico, io faccio così...accumulo per il lungo, ma ciò non significa che si debba crollare ADESSO....anzi...:D

Drena, lo dico un pubblico, se la tua view si concretizza,
ti mando un regalo fine anno!!!!!!!!
In piu' ti metto sul mio calendario dei Santi;)
Per adesso, come ho detto agli amici del tread UCG, tengo sulla scrivania
i Pannoloni :help: Mi sembra che il grafico UCg con oggi sia assai compromesso.... nemmeno 1,7 e' rimasto a supporto.... sicche ' c'e' un vuoto tra 1,70 e 1.50 e sotto...., per me, l'abisso.... la cancellazione di un anno di trading su UCG per abbassarmi a 1,83 il PMC dopo mesi a PMC over 2 euro...
:V:V
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Se invece è partito a giugno 2010 questo annuale è molto debole e se rompesse il minimo di partenza non aprirei nessuna posizione rialzista di lungo periodo almeno fino a marzo 2011.


perchè per come conto io un annuale deve durare almeno 9 barre mensili. E la nona da maggio 2010 cadrebbe a marzo 2011. Solo una volta ho avuto una troncatura all'ottava barra mensile (luglio 2002- marzo 2003)

Direi che il minimo di maggio deve tenere. :-o
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    47,6 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Alto