Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma aver bucato di brutto la dinamica che congiunge i minimi di maggio e giugno non è che mi faccia stare poi così tranquillo.
Se rimbalzavamo li sopra non era meglio ??
Così mi sembra una prateria aperta fino a 19000 circa.
Se classifichiamo quella dal 25 al 30 come un alingua di Bayer ...sarebbero oggi 60 giorni perfetti.
Le ipotesi sul tavolo sono come al solito molteplici (mensile iniziato 12 novembre e già negativo, ecc.) e non mi metterei a disquisire sulle diverse ipotesi ...
In linea di massima ritengo che una timida entrata long da questi livelli sia fattibile ...(cosa che io ho evidentemente fatto )
Ma aver bucato di brutto la dinamica che congiunge i minimi di maggio e giugno non è che mi faccia stare poi così tranquillo.
Se rimbalzavamo li sopra non era meglio ??
Così mi sembra una prateria aperta fino a 19000 circa.
Non stò a ripetere le analisi già scritte.....ogniuno la vede a modo suo, mene rendo conto.... e mi rendo conto che quando si arriva "al dunque" e quindi alla parte più ribassista della situazione, i dubbi vengono, ma..... daltronde dal canto mio sono abbastanza tranquillo sul fatto che non ci saranno grossi affondi...
Se avete letto le analisi precedenti sapete bene quali sono i "limiti" e i "cardini" della mia analisi, e come, quando e dove si dovrebbe andare a parare..... come ripeto non riscriverò nulla di quanto già detto....ma chiaramente confermo tutto quello che ho già scritto.