Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (6 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Oggi 23/11 siamo nel 64° giorno dell'intermedio corrente iniziato il 25/08.... ;)

1290527527miniftsemibfut.png
 

pelatie

Forumer attivo
Oggi 23/11 siamo nel 64° giorno dell'intermedio corrente iniziato il 25/08.... ;)

1290527527miniftsemibfut.png

Ma aver bucato di brutto la dinamica che congiunge i minimi di maggio e giugno non è che mi faccia stare poi così tranquillo.
Se rimbalzavamo li sopra non era meglio ??
Così mi sembra una prateria aperta fino a 19000 circa.
 

Savicevic72

Forumer storico
Oggi 23/11 siamo nel 64° giorno dell'intermedio corrente iniziato il 25/08.... ;)

Se classifichiamo quella dal 25 al 30 come un alingua di Bayer ...sarebbero oggi 60 giorni perfetti. :D

Le ipotesi sul tavolo sono come al solito molteplici (mensile iniziato 12 novembre e già negativo, ecc.) e non mi metterei a disquisire sulle diverse ipotesi ...

In linea di massima ritengo che una timida entrata long da questi livelli sia fattibile ...(cosa che io ho evidentemente fatto ;))
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ma aver bucato di brutto la dinamica che congiunge i minimi di maggio e giugno non è che mi faccia stare poi così tranquillo.
Se rimbalzavamo li sopra non era meglio ??
Così mi sembra una prateria aperta fino a 19000 circa.

Non stò a ripetere le analisi già scritte.....ogniuno la vede a modo suo, mene rendo conto....;) e mi rendo conto che quando si arriva "al dunque" e quindi alla parte più ribassista della situazione, i dubbi vengono, ma..... daltronde dal canto mio sono abbastanza tranquillo sul fatto che non ci saranno grossi affondi...;)
Se avete letto le analisi precedenti sapete bene quali sono i "limiti" e i "cardini" della mia analisi, e come, quando e dove si dovrebbe andare a parare..... come ripeto non riscriverò nulla di quanto già detto....ma chiaramente confermo tutto quello che ho già scritto. :D

saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto