Forse domani, piu' probabile giovedi'... (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mi permetto un consiglio Claudiano, senza polemica, ... prima di partecipare attivamente leggiti qualche 3D, ... tipo Megano, Ciampa, Agamarino, Aleale, Ettore, Dipru, Guly, Astrader, Gianca60, e tantissimi altri, ti renderai conto che sei tra "persone serissime"

Buona continuazione.

ps: anche io sono nuovo, ... ma prima d'iscrivermi ho letto per qualche mese gli interventi in questo forum, ... decisamente più "concreto" e serio di tutti gli altri che ho conosciuto in passato.
 

claudiano

Nuovo forumer
claudiano, chiudiamo poi: permettimi di dirti che sei partito con il piede sbagliato. :)
Filo qui è un amico, per me ed anche per altri come generali1984. Un amico ritrovato tra l'altro, per cui ancor più prezioso.
E' in rete dal 2000 .. certo, non tutti lo conoscono, ma nelle ultime 2 settimane da quando è tornato lo hanno conosciuto ed apprezzato in tanti.
E' uno che scherza. Poi, magari a me piace molto ad alcuni può piacere meno, ma se non si comprende la sua ironia, le sue sgangherate dichiarazioni (ma può sembrarti serio uno che dice che è sfacciatamente bello? :D) e lo si tratta da mago Otelma si compie un errore di valutazione.
;)
Dai, chiudiamo qui la discussione :) spero che sia servita a chiarirci e conoscerci meglio. :up:

Come desideri.: discussione chiusa:)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
E come non aggiungere treno, brakkobaldo, nagual, orsoyoghi, generali1984, arseniolupin, SEE FU e tanti altri ancora che spero vorranno perdonarmi se non ho citato. ;)
 

Frittola

Nuovo forumer
Scusate...ho sempre letto, ma oggi ho voluto registrarmi per ribadire il mio pensiero..: al di la di tutto Argema é un vero Signore, sempre pacato, onesto e diplomatico..Complimenti...

saluti a tutti dal vostro

Frittola
 

claudiano

Nuovo forumer
Mi permetto un consiglio Claudiano, senza polemica, ... prima di partecipare attivamente leggiti qualche 3D, ... tipo Megano, Ciampa, Agamarino, Aleale, Ettore, Dipru, Guly, Astrader, Gianca60, e tantissimi altri, ti renderai conto che sei tra "persone serissime"

Buona continuazione.

ps: anche io sono nuovo, ... ma prima d'iscrivermi ho letto per qualche mese gli interventi in questo forum, ... decisamente più "concreto" e serio di tutti gli altri che ho conosciuto in passato.

Non sempre si ha il tempo si saccheggiare tutti i 3ds, leggendo tutto di tutti. Prendo per buona indicazione la tua, dichiarando che non metto in discussione la serietà dei foristi. Mi fa specie quando a 2 giorni dalla chiusura del mese di borsa, un intervento fatto da autorevole fonte prevede un crollo imminente.

Ma ci sentiremo meglio con analisi e ponderate riflessioni nei giorno a venire. Un caro saluto a tutti.:)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Scusate...ho sempre letto, ma oggi ho voluto registrarmi per ribadire il mio pensiero..: al di la di tutto Argema é un vero Signore, sempre pacato, onesto e diplomatico..Complimenti...

saluti a tutti dal vostro

Frittola

Ciao Frittola, ti ringrazio, un pò imbarazzato per la verità :ops:, e ti do il benvenuto su questo forum dove spero vorrai anche scrivere d'ora in poi (e senza remore ;), non farti il problema di non essere all'altezza!).


no! io non ti perdono!!!!
:down:
:D:ciao::D
:lol: ciao Vilas, sempre un piacere averti qui :)


P.S. la fama di FILO imperversa persino nella sezione Pc e Tecnologia: http://www.investireoggi.it/forum/mouse-e-tastiera-con-il-filo-vt38462.html :lol:
 

sandor

Banned
claudiano, chiudiamo poi: permettimi di dirti che sei partito con il piede sbagliato. :)
Filo qui è un amico, per me ed anche per altri come generali1984. Un amico ritrovato tra l'altro, per cui ancor più prezioso.
E' in rete dal 2000 .. certo, non tutti lo conoscono, ma nelle ultime 2 settimane da quando è tornato lo hanno conosciuto ed apprezzato in tanti.
E' uno che scherza. Poi, magari a me piace molto ad alcuni può piacere meno, ma se non si comprende la sua ironia, le sue sgangherate dichiarazioni (ma può sembrarti serio uno che dice che è sfacciatamente bello? :D) e lo si tratta da mago Otelma si compie un errore di valutazione.
;)
Dai, chiudiamo qui la discussione :) spero che sia servita a chiarirci e conoscerci meglio. :up:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ed Argema è un ingegnere che lavora in un sitoweb
ha bruciato la sua laurea, vive solo di parole
ma tutto quel che cerca e che vuole è solamente amore
ed unità per noi stretti in libera sorte
violenti e teneri se vuoi….figli di una vecchia canzone. :D[/FONT]

P.S.
Per sdrammatizzare
 

Users who are viewing this thread

Alto