Forse è meglio che stia zitto ma non ce la faccio........ (1 Viewer)

smile

Forumer storico
GIU' le mani da GASFIN è simpatico ironico e non millanta nulla


al massimo è superficiale ma non induce nessuno visti i contenuti

sul resto credo siano salutari a volte .... :D
 

ricpast

Sono un tipo serio
Io sono l'utente migliore del forum.

:-o

:D

E questo è tutto quello che ho da dire.
:D :D

Scusate ma devo andare a bollinare di rosso un gianduia...
:eek: :cool: :D
 

killer

Forumer storico
Re: Forse è meglio che stia zitto ma non ce la faccio.......

la verità ha scritto:
e poi............
su questo forum io ci sto da prima di te..............
(3 anni e mezzo...............)
e se hai dei dubbi sul mio conto...........
io posso toglierteli in qualsiasi momento.............
basta chiedermelo......... :up:


ps. tutte le mie operazioni postate sul mio threa sono vere e postate in tempo reale............
ficcatelo bene nel cervello...............
casso ci vuole poi a verificare il tutto..........
gli orari dei post in cui indico le entrate con le quotazioni.................
sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.................
:-o


Bene ottimo, evidentemente mi son sbagliato, devo dire che sei un fenomeno ed allora visto che sei così bravo ti propongo un affare:

Guadagni circa 8-10.000 eur al mese muovendoti con 3 fib?? bene allora io ti affido 12-13.000 eur (il margine per tradare 1 solo fib) e tu mi ridai ogni mese solo 1000 eur mi accontento di poco io, tutto il resto che guadagni in più te lo metti in tasca tu, resta beninteso che tutto ciò che eventualmente perdi ce lo metti di tasca tua ...... puoi farci quello che ti pare anche vendere ghiaccioli al polo nord o spacciare droga basta che ogni 6 mesi mi dai 6.000 eur, ora lasciamo passare le ferie poi vieni a nord che ci mettiamo daccordo logicamente non son fesso e non vado a dar in mano ad un signor sconosciuto soldi ma vedrai che troviamo la soluzione per tutelarmi .

Saluti
 

La mò forever

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
:rasta: mandiamo in vacca pure questo thread, mon? :-D

era un riflessione estemporanea ufffffffffffffff :rolleyes:

run ma che è il caldo che ti rende acido :cool: :-?

sono d' accordo mandiamo il discorso in vacca cheppoi il 3d ha xso spessore dopo l' autonomina del toso come migliore utente di IO :sad:
 

NNGNews

Forumer attivo
Leggo poco, intervengo meno ancora.
Sono un utente "vecchio" vecchissimo direi, arrivo da Borsarumors.
Riconosco molti utenti che c'erano di là.
Sostanzialmente sono d'accordo con Killer, la qualità degli interventi s'è abbassata di molto, complice anche l'assenza quasi totale di Voltaire ahimè.
Il forum è un po' lasciato alla deriva, i "cazzari" ci sono sempre stati è vero, però un po' di tempo fa mi pareva che venissero un po' più "cazziati" dagli utenti e moderatori, al di là del fatto che poi ognuno è in grado di giudicare chi è buono e chi no.
Insomma, io continuo a leggere, ma son d'accordo che il forum s'è abbassato di qualità, spero sia solo un momento e che a Settembre si riprenda un po'
Killer ma le Brasil Telecom ? :-o
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sono mancato un po' di tempo, vero, ma ora sto riprendendo.

E' stato un periodo un po' sbandato del sito, complici anche altri fattori (vedi Bogdan che sta da un mese a letto e lavora col portatile ed anche un gran lavoro "dietro le quinte" che stiamo facendo e che vedrete a settembre), cui credo si porrà rimedio semplicemente tornando ai normali ritmi.
 

NNGNews

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Sono mancato un po' di tempo, vero, ma ora sto riprendendo..
Non te ne facevo una colpa, ognuno ha i propri impegni/problemi, scusami.
giuseppe.d'orta ha scritto:
E' stato un periodo un po' sbandato del sito, complici anche altri fattori (vedi Bogdan che sta da un mese a letto e lavora col portatile ed anche un gran lavoro "dietro le quinte" che stiamo facendo e che vedrete a settembre), cui credo si porrà rimedio semplicemente tornando ai normali ritmi.
Finalmente una notizia positiva !
 

killer

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
Killer ma le Brasil Telecom ? :-o


Male a 10,45 usd di nuovo non c'è nulla da dire....pagato però nelle scorse weeks 0,6 usd circa di dividendo, aspetto sempre paziente target più ambiziosi...


Ciaooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto