Forse esiste la remota possibilità di riscendere (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
...rottura attira polli?

12533661041.png


...forse :)
 

momitrader

Forumer attivo
...curioso che l'oro sembri rimasto indietro in % sul target ...quando dovrebbe invece anticipare ...bella visione d'insieme :)


alla domanda prima o dopo??

certo che se fosse dopo tutti venderebbero convinti e la controparte??

invece con il miraggio del targhetto si distribuisce molto meglio o no???

premetto che non ne capisco molto ma su unicredito e altri bancar venerdi ho avuto questa impressione
 
Ultima modifica:

Linraider

Forumer attivo
Le angolazioni delle salite e delle discese sono sempre molto alte , io dire che è dal 1995 che non esiste piu un mkt laterale vero e proprio.

Per cui quando si scenderà ,secondo me si viene giu e basta , il laterale non esiste.

A meno che non consideriamo il range piu infinito - meno infinito, allora il mkt si muove costantemente in laterale.


considerazioni più che giuste... ma xkè ragionare sul footsie e su ucg quando la partita si gioca in america???
 

indice

Forumer storico
Non è ancora arrivato il momento per shortare sul serio,
con trecento Future in mezz'ora sul ns. indice sono riusciti a farlo scendere di un punto chiudendo l'indice in rosso, ma prontamente richiusi a giochi conclusi. Quando si scenderà sul serio ve ne accorgerete state tranquilli, ma per il momento non lasciatevi incantare dalle sirene che dicono che siamo saliti troppo.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Non è ancora arrivato il momento per shortare sul serio,
con trecento Future in mezz'ora sul ns. indice sono riusciti a farlo scendere di un punto chiudendo l'indice in rosso, ma prontamente richiusi a giochi conclusi. Quando si scenderà sul serio ve ne accorgerete state tranquilli, ma per il momento non lasciatevi incantare dalle sirene che dicono che siamo saliti troppo.

Si , ma il punto è che esistono segnali tecnici di inversione del trend .

Per invertire il trend , prima devono rompere una resistenza da qualche parte.

Comunque , per quanto mi riguarda , una correzione fino ad area 20.800 non pregiudicherebbe il trend rialzista. Direi che può anche correggere per poi rellare a fine anno.
 

previsionidimedio

Guest
Ho provveduto a segnalare questo thread perché lo ritengo offensivo verso un altro thread che con tutto il rispetto ha portato avanti fino ad orauna causa sacrosanta. Voglio che si cambi il titolo. Subito!


Per malibubeach: cambialo così...

"Quando finiscono gli inciuci esiste una remota possibilità di detonare" :D:D
 

MARCO12

Forumer storico
Ti piacerebbe???
Magari avere la possibilità di poter comperare ancora uni a 2 euriiiii,o intesa sotto 3...ecc ecc
chi ha perso il treno puo sperare e basta,non si scende piu...
Comperate adesso SE VOLETE SPENDERE MENO....
Non andate ne short ne put è da suicidio
w uni e intesa
w generali e alleanza
w eni e saipem
w buzzi ecc
w luxottica e bulgari
w pirelli e fiat
cosa scarteresti a questi prezzi???
Lunedi gli ultimi euri sono pronto ad investirli
e nell'imbarazzo della scelta compero xleverage
grazie agli shortisti che mi gettano l'oro dalla finestra
grazie di esistere i vari guru che dicono si scenderà
grazie grazie
io vado long anzi pesantemente long
è come rubare le caramelle ai bambini...
Facciamoli neri gli mm e gli shortisti
a tutto long sicuro fino alla prima sberla
rimanete dalla parte del trend
 

MalibuBeach

Forumer storico
Ho provveduto a segnalare questo thread perché lo ritengo offensivo verso un altro thread che con tutto il rispetto ha portato avanti fino ad orauna causa sacrosanta. Voglio che si cambi il titolo. Subito!

Ma cosa dici ? Guarda che non c'è nessun intento offensivo , ci ho messo questo titolo perchè forse arriva uno storno. Mah !
 

Users who are viewing this thread

Alto