Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
I miei complimenti a Jhon e Superudy (con cui in passato ho avuto una discussione): obiettivamente siete molto bravi e questo è un ottimo 3d.

CRAK

Banned
i miei complimenti a jhon e superudy (con cui in passato ho avuto una discussione): Obiettivamente siete molto bravi e questo è un ottimo 3d.

jhon e superrudy sono i nuovi astrader e gianca.

Questi ultimi scomparsi per non aver troppo compreso che tutti siamo utili ma nessuno e' indispensabile.
Si puo' rimpiazzare chiunque.:d

superrudy

Beyond good and evil
I miei complimenti a Jhon e Superudy (con cui in passato ho avuto una discussione): obiettivamente siete molto bravi e questo è un ottimo 3d.

ciao Dooky mi fa molto piacere il tuo post, davvero! :mano:
Non sono un guru, credo e cerco di essere oggettivo e di confrontarmi con altri molti dei quali hanno un'esperienza molto più importante della mia in fatto di trading. A volte capita di avere idee diverse, l'importante è accettarsi e imparare a vicenda.. I forum sono uno strumento potentissimo da questo punto di vista, una volta sarebbe stato impossibile scambiarsi tata informazione e conoscenza così rapidamente ed efficacemente.
E capisco anche che sono entrato in modo troppo irruento nella discussioene di Treno a suo tempo e che ciò possa aver dato fastidio.. Ora forse ho imparato ;)

dooky

Forumer storico
Non sono un guru, credo e cerco di essere oggettivo e di confrontarmi con altri molti dei quali hanno un'esperienza molto più importante della mia in fatto di trading. A volte capita di avere idee diverse, l'importante è accettarsi e imparare a vicenda.. I forum sono uno strumento potentissimo da questo punto di vista, una volta sarebbe stato impossibile scambiarsi tata informazione e conoscenza così rapidamente ed efficacemente.
E capisco anche che sono entrato in modo troppo irruento nella discussioene di Treno a suo tempo e che ciò possa aver dato fastidio.. Ora forse ho imparato ;)

io sono contento di questa risposta Rudy! Concordo in pieno con ciò che dici e mi fa piacere che ci siamo chiariti :mano:

Durante le vacanze vi ho letto spesso in silenzio e devo dire che siete proprio bravi. :up:

In tutte le cose è giusto essere obiettivi e non farsi trascinare dalle proprie convinzioni, che possono anche non essere giuste.

Ti ho scritto semplicemente ciò che penso ;)

MATISSE

Forumer attivo
dai non fare il modesto..............hai previsto il rialzo quando molti vedevano il contrario.
è solo chi guadagna che ha ragione:up:

superrudy

Beyond good and evil
una domanda. cioè hai una serie di titoli in portafoglio e quindi ogni tanto prendi qualche future fib short?

non è che li prendo ogni tanto... a casaccio! ;)
Se ho un motivo di pensare che un ribasso sia vicino, che ci possa essere una svolta in un trend allora capita che mi copra aprendo una posizione corta. A volte lo faccio anche solo per motivi speculativi, attendendo un movimento breve non tale da farmi smobilitare il ptf ma che può comunque fruttarmi la giornata...

Users who are viewing this thread

Alto