i miei complimenti a jhon e superudy (con cui in passato ho avuto una discussione): Obiettivamente siete molto bravi e questo è un ottimo 3d.
jhon e superrudy sono i nuovi astrader e gianca.
Questi ultimi scomparsi per non aver troppo compreso che tutti siamo utili ma nessuno e' indispensabile.
Si puo' rimpiazzare chiunque.:d
Concordo!!
Vediamo tutto tace o quasi.
Ciao
Massimo
I miei complimenti a Jhon e Superudy (con cui in passato ho avuto una discussione): obiettivamente siete molto bravi e questo è un ottimo 3d.
ciao Dooky mi fa molto piacere il tuo post, davvero! :mano:
Non sono un guru, credo e cerco di essere oggettivo e di confrontarmi con altri molti dei quali hanno un'esperienza molto più importante della mia in fatto di trading. A volte capita di avere idee diverse, l'importante è accettarsi e imparare a vicenda.. I forum sono uno strumento potentissimo da questo punto di vista, una volta sarebbe stato impossibile scambiarsi tata informazione e conoscenza così rapidamente ed efficacemente.
E capisco anche che sono entrato in modo troppo irruento nella discussioene di Treno a suo tempo e che ciò possa aver dato fastidio.. Ora forse ho imparato
dai non fare il modesto..............hai previsto il rialzo quando molti vedevano il contrario.ciao Dooky mi fa molto piacere il tuo post, davvero! :mano:
Non sono un guru, credo e cerco di essere oggettivo e di confrontarmi con altri molti dei quali hanno un'esperienza molto più importante della mia in fatto di trading. A volte capita di avere idee diverse, l'importante è accettarsi e imparare a vicenda.. I forum sono uno strumento potentissimo da questo punto di vista, una volta sarebbe stato impossibile scambiarsi tata informazione e conoscenza così rapidamente ed efficacemente.
E capisco anche che sono entrato in modo troppo irruento nella discussioene di Treno a suo tempo e che ciò possa aver dato fastidio.. Ora forse ho imparato
una domanda. cioè hai una serie di titoli in portafoglio e quindi ogni tanto prendi qualche future fib short?