Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Ok fine - THREAD CHIUSO!

Questo thread ci ha accompagnati dai minimi di luglio a 870 fino ai massimi dei giorni recenti a 1080. E' stato un percorso fantastico, certamente non un'epopea come quella avviata ai minimi di marzo che è stata incisa sulle pagine di "Reversato" (onore ai protagonisti :up:) ma sicuramente un'esperienza importante per tutti noi spero. Siamo cresciuti e abbiamo imparato molto in questi 3 mesi e ne faremo tesoro nel futuro per essere ancora più bravi e cercare di non commettere di nuovo gli stessi errori.
Ora la mia sfida non è aprire uno short perché non vedo ancora margini sufficineti di discesa. La sfida vera sarà per me individuare una nuova ripartenza per un'altra onda taurina... Non sarà facile, sarà probabile incappare in false ripartenze o ripartenze brevi. Sarà ancora più difficile poi rionoscere la ripartenza duratura tra le varie ripartenze "incerte"... C'è da considerare anche la possibilità di un laterale dove i trader di breve come Don Jhon sapranno comunque trarre buoni profitti.

Credo sia bello far terminare questo thread a questo punto, così come sarebbe stato giusto chiudere oggi un super long della durata di tre mesi. Questo è innegabile, non c'è stato finora un altro momento che veramente avrebbe giustificato la chiusura di questo long. Ma ora, se ci fossero soldi veri in ballo, sì, sarebbe il caso di chiuderlo e non fare gli ingordi.

Penso sia giusto ora invece focalizzarsi sull'entità di questo ritracciamento, per quanto breve potrà essere. Al momento non lo sappiamo, si potrebbe andare solo a 1020 come anche fino a 970. E forse, anche se sapete che lo reputo improbabile, anche sotto.

Ciao a tutti! :)
rudy che facciamo? riapriamo?
 

Users who are viewing this thread

Alto