Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Zero segnali sell all'orizzonte per il momento.
ERG non ha chiuso come volevo, meglio aspettare conferma su chiusura sopra 10,2€ per incrementare.
 

reply976

ne bis in idem
non è che li prendo ogni tanto... a casaccio! ;)
Se ho un motivo di pensare che un ribasso sia vicino, che ci possa essere una svolta in un trend allora capita che mi copra aprendo una posizione corta. A volte lo faccio anche solo per motivi speculativi, attendendo un movimento breve non tale da farmi smobilitare il ptf ma che può comunque fruttarmi la giornata...

chiaro, grazie!
 

superrudy

Beyond good and evil
http://www.milanofinanza.it/trader/calendario.asp

Domani beni durevoli (attesi a +3,3% ocio), abitazioni e scorte petrolifere.
Giovedì disoccupazione e consumi personali.

Per giovedì non so... Ma credo che prima o tardi useranno anche l'arma del dato sulle richieste di disoccupazione per lanciare un missiletto. Hanno ancora carte buone da giocarsi al rialzo... Sono bravi però, le usano con parsimonia.
 

MARCO12

Forumer storico
evvai oggi siamo arrivati 22500
Okkio
unipol telecom uni alleanza saras mps cementiferi
non mollate...accumulate fino a 26000...prima non ci sono rintracciamenti ... sono solo occasioni x incremetare
sempre longgggggggggg a tutto xleverage
e ricordatevi di ringraziare chi butta l'oro dalla finestra
w le banche e le assicurazioni che sono le colonne ....amor
 

superrudy

Beyond good and evil
Marco si scherza eh! E' che ci metti un'enfasi nelle tue idee che lascerebbe poco spazio a ripensamenti... Poi cambiare idea soprattutto in questi tempi non è cosa sbagliata.. basta farlo in tempo ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
Io vorrei vedere il VIX sotto i 23.. Poi lo vestiamo a modo, camicia bianca, panciotto nero, scarpe lucide.... e lo mettiamo in una cassa di rovere con interni in velluto rosso.
Finché non va sotto a quella soglia può far paura ancora.
 

Users who are viewing this thread

Alto