Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Io, comunque, credo che, terminata la pandemia, vi sarà una sanatoria per tutte le sanzioni amministrative irrogate e un'amnistia per i reati di falso ideologico commessi dai cittadini nelle autocertificazioni.

Verranno perseguiti solo i reati di epidemia (dolosa e colposa).

Siamo sulla trendline T+4 da 60gg + (26+24) spartiacque = 120gg. Stamattina ha toccato e ha rimbalzato, io mi aspetto un toccatina della dinamica discendente.
No perché abbiamo fatto solo 87gg ma di quale ciclo, è il famoso "intermestrale" della Migliorino?
Se invece facessero le cose come "ehm" comanda, farebbero un raccordino extra (B) per arrivare ai 93-96gg del T+4i minimo e poi giu...
Se invece da domani rompono la trend e chiudono la giornata sotto, si va giu.

Vedi l'allegato 599587

se decidono di allungare come dici tu allora é probabile che tirino fino al setup di maggio.

se decidono di allungare come dici tu allora é probabile che tirino fino al setup di maggio.

B giorno, è tutto un misto-mare di metodi previsionali :pozione:.
EWT Se ha gia invaso il massimo del 15 marzo, la Y è finita, (sec me) e ora siamo sulla B/XX. Ieri mattina ha tenuto la trend classica dell'AT che è anche la trend del 2°T+4 dritto hanno fatto 120gg, adesso bx interna a salire. Se andiamo al setup di maggio allora ci sara un XX e Z piccole e Top prima dei dvd.
GANN, per dichiarare il settimanale di ribasso deve rompere i 24180 del doppio setup 5-6 / 12-16aprile, quindi per adesso siamo nella terra di nessuno...
Il setup mensile di marzo è andato, e non ho trovato su internet un "setup trimestrale" come periodo valido di massima durata in cui far cadere un Top o un minimo di periodo, per cui i 2 giorni di tolleranza post durata "trimestrale" è un po una regola cosi.
Bisognerebbe ricontrollare i Top del 2015 e del 2018 per vedere in quali Setup sono accaduti e avere una certa valenza tecnica di questa regola.

1618307963243.png

B giorno, è tutto un misto-mare di metodi previsionali :pozione:.
EWT Se ha gia invaso il massimo del 15 marzo, la Y è finita, (sec me) e ora siamo sulla B/XX. Ieri mattina ha tenuto la trend classica dell'AT che è anche la trend del 2°T+4 dritto hanno fatto 120gg, adesso bx interna a salire. Se andiamo al setup di maggio allora ci sara un XX e Z piccole e Top prima dei dvd.
GANN, per dichiarare il settimanale di ribasso deve rompere i 24180 del doppio setup 5-6 / 12-16aprile, quindi per adesso siamo nella terra di nessuno...
Il setup mensile di marzo è andato, e non ho trovato su internet un "setup trimestrale" come periodo valido di massima durata in cui far cadere un Top o un minimo di periodo, per cui i 2 giorni di tolleranza post durata "trimestrale" è un po una regola cosi.
Bisognerebbe ricontrollare i Top del 2015 e del 2018 per vedere in quali Setup sono accaduti e avere una certa valenza tecnica di questa regola.

Vedi l'allegato 599694
“ il cosiddetto rapporto prezzo tempo”..... questi qua il rapporto prezzo tempo se lo sono fumati da un pezzo :)
viviamo proprio un un epoca piena di eccessi su tutti i fronti ma qualcosa succederà
1618341725555.png

A proposito di eccessi... anche le cripto ho l’impressione che si siano diffuse a sufficienza per Tirare fuori qualche sorpresina.... chiss se scopriamo che c’è anche qualche banca/fondo o stato esposti pesantemente....

1618389940413.png

Attenzione che non entri in gioco quest ipotesi...in zona cesarini.

Vedi l'allegato 599856
Il laterale distributivo leggermente rialzista continua per far entrare ben benino i buoi, poi alla notizia della fine delle zone arancioni bella ultima bolla up e infine con un missile partito per "caso" verso l Iran o in Donbass inizio storno importante. Sell in may and go away. Manca pochissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto