Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Eh quelle son le ipotesi. Se hanno invaso giu la iv della 3 a 24410 --> ma abbiamo un daily che dopo 6 giorni di piattismo con finte continue non tocca il dinamico e non crolla, (nessuna skewness decente per fare un intraday senza ansia) in + mi si sta girando LONG, qualche conteggio per salire bisogna trovarlo.
La XX con la Z anche se piccole ti prolungano l'annuale di un buon 30giorni ed è tanto tempo.
Guarda Sp500 ha superato il limite massimo per considerardlo una bx irregular, adesso è solo impulso SU, presumo una 5 e stringendo i tempi 3 movimenti interni ci sono, ne mancano ancora 2 se proprio volessero..
Frattagliamentando :pozione: i movimenti sul FTSE nell'ultima settimana, il film sotto è quello piu giusto , in piu adesso dovrebbero chiudere il tracy inverso.
ENI oggi è partita con volumi, il daily domani si gira LONG, Intesa e UCG la seguiranno.

1618435833333.png

Ultima modifica:
Se l'ipotesi dovesse reggere: in zona 28000 dovremmo arrivarci agli inizi di giugno e sarebbe la fine di una grande 3 poi ci sarebbe la 4 in area 26000 e la 5 in area 34000. Questa sarebbe la migliore delle ipotesi e scardinerebbe la tradizione "sell in may" però se non ricordo male, è già accaduto lo scorso anno che in autunno anziché scendere si salisse?

Ultima modifica:
B di, come conteggio sul 15 minuti siamo scaduti ed è complicato. Per me è una salita complessa bx e prima o poi dovrano scendere per pulire il grafico, un piccolo short dall 'alto ci sta sempre!
Skewness long l'ha presa, erano 30-40punti. La regola Puviani è stata un po rischiosa ma ha funzionato anche oggi, il discorso e che ma nn si sa dove metter lo stop di giornata.

Se l'ipotesi dovesse reggere: in zona 28000 dovremmo arrivarci agli inizi di giugno e sarebbe la fine di una grande 3 poi ci sarebbe la 4 in area 26000 e la 5 in area 34000. Questa sarebbe la migliore delle ipotesi e scardinerebbe la tradizione "sell in may" però se non ricordo male, è già accaduto lo scorso anno che in autunno anziché scendere si salisse?

Dopo la nostra performance (Ftmib dal 6 al 16aprile 2021) pensi ancora che mentre l' Sp500 e tutto il mondo salgono di continuo, noi si vada a 28mila per giugno? Chiedo per un amico...alias RBdy :)

Figurati se ho certezze Leosoier, la mia ipotesi più probabile e' che dovremmo andare a 25400 ai primi di maggio e poi scendere in area 14000 (ma direi di più... 12500) pero' le mie previsioni o "analisi" valgono come il due a briscola, lo so bene che dovrei tacere e guardare voi che sapete a ragion veduta cio' che dite.

Ultima modifica:
Era per dire che, se dal 6 al 16 aprile eravamo gia "ingolfati" come un Ciao PX mentre gli altri salivano tranquillamente, figurarsi dopo, quando anche gli altri scenderanno...per cui i 28mila non li vedrai.
Oggi siamo in fase con gli altri indici. Lo schema dei movimenti futuri è quello sotto.

1618909590549.png

Oggi dovrebbero rompere il doppio setup settimanale andando sotto i 24340, poi rimane l’incognita del setup mensile di marzo..... stasera aggiorno se riesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto