Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il mio conteggio (che presenta le due ipotesi).
Il TS resta FLAT (e va bene così).

1.jpg

aggiorno ipotesi sui massimi prossimi venturi riguardo alla eventuale rottura (finta) dei 25500 a me verrebbe 25800 scarsi intorno al 11 maggio
Tu dici sempre la frase "a me verrebbe, etc.".
In base a cosa sorgono nella tua anima vandeana codeste ipotesi?
Tiri i dadi, estrai i numeri da un bussolotto, scruti le interiora dei polli, guardi il volo degli uccelli?

Sapere come tu giunga a formulare tali ipotesi è una curiosità che ho sempre avuto :cool:

Nando siamo l'unico indice impazzito dal 6 aprile al 16 aprile e oggi l'hanno fatto di nuovo. Dalle ore 11-12 abbiamo invaso il minimo di ieri, mentre ibex35, cac, dax e stoxx non l'hanno fatto in questo modo hanno sporcato il conteggio.

1619002643859.png

Non sono al pc quindi niente grafici ma siamo in chiusura di un T+2 e dovrebbero aver fatto girare negativo il 2o T+1 di questo T+2 se vedo bene dal tel.

Buongiorno,

la centratura di breve periodo io la vedrei cosi: secondo T+1 del mensile partito i primi di marzo e probabile secondo tracy dal minimo del 7/4, vincoli negativi sul T-1 e sul prossimo tracy se sarà un ciclo regolare a 4.
Settimana scorsa e la prossima sono 2 settimane di setup, vista la rottura up del precedente setup era atteso un massimo che si è verificato, ora si attende l'uscita dal range che si formerà a fine settimana prossimo.

Vedi l'allegato 599374

Allargando un pò il time frame sul giornaliero sposterei l'attenzione al lato inverso che sul top del 6/4 potrebbe aver chiuso mensile e T+3 come minimo, per capire se partiranno anche il T+4 ed il T+5 come da centratura sul grafico dobbiamo monitorare questo T+2 inverso che per appartenere ancora al T+4 dovrà essere negativo.

Vedi l'allegato 599375

Gli oscillatori giornaliero e settimanale segnano inversione sul top appena fatto e dovranno scaricarsi nei prossimi giorni.
Se fosse iniziato il T+5 inverso come target di chiusura del suo omonimo dritto si dovrebbe arrivare almeno alla trend azzurra che lo sostiene dalla sua nascita.

Vedi l'allegato 599383
Tornando agli angoli ed ai setup gennaio/marzo era trimestre di setup e marzo mensile, la rottura up avvenuta nei primissimi giorni di aprile mi lascia dei dubbi anche perché il prossimo setup trimestrale sarà luglio/settembre ed i mensili maggio e giugno, quindi un eventuale chiusura del T+5 dritto per conciliarsi con i setup non dovrebbe scendere sotto al minimo di marzo per non annullare il segnale long quindi sarà tutto da verificare passo passo a partire da fine settimana prossima.
Al momento non cambio idea e penso che questa zona possa aver intercettato il Top del T+5 e quindi ora non resta che monitorare l'eventuale correzione.

Vedi l'allegato 599389

Vedi l'allegato 599388

in assenza di grafici prendo in prestito gli ultimi postati ed anche l’analisi di cui non modificherei nulla al momento.

Tu dici sempre la frase "a me verrebbe, etc.".
In base a cosa sorgono nella tua anima vandeana codeste ipotesi?
Tiri i dadi, estrai i numeri da un bussolotto, scruti le interiora dei polli, guardi il volo degli uccelli?

Sapere come tu giunga a formulare tali ipotesi è una curiosità che ho sempre avuto :cool:

In Vandea e' il Re il nostro oracolo, dovresti saperlo, cribbio! . Come ben sai, io vado a naso... e infatti sta peggio che se avessi fatto pugilato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto