Ci sono momenti in cui non mi tornano i conteggi che faccio io, figuriamoci se li confronto

Il mio dubbio di questa impulsiva che io definisco 1 di 5 di una grande 3 è nella sua 3, ci sono parametri che non sono perfetti o rispondenti come dovrebbero. Anche una 4 di quel tipo è veramente poca cosa. Poi guardo le conte su Stoxx e Dax ed in qualche modo vedo una maggiore pulizia. Non è semplice di sicuro trovare con questa teoria un "perfetto" sincronismo dei movimenti.
Dovesse andare come ho ipotizzato nel conteggio partendo dal bottom 2012, se siamo partiti con la 3 dal dopo Brexit, terminata la correzione, che sappiamo potrebbe anche fare un doppio minimo, nessuno lo vieta, dopo ci sarebbe una lunga fase rialzista, che coinciderebbe mi pare di capire con la tua visione. Ma qui si parla di movimenti lontani nel tempo.
Sul breve io conto dal top annuale un movimento a 5 a formare la A, questa B che prendendola per i capelli potrebbe anche essere finita a 22938, ovvero oltre il 50% del movimento A, lo sò striminzita, ma formalmente corretta, potrebbe anche allungarsi con un abc interno di cui ora siamo nella sua b, ma questo ora non lo sappiamo, lo si saprà a rottura o dei 22938 o dei 21460.