Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

B giorno, manca solo Waving, :ot:
Bene bene siamo li, si la iv* rossa si ti toccherebbe metterla li (post #9765, 27 gennaio 21) ma speriamo di fare XX coi dividendi e un mal di pancia di Salvini o qualcosa.
Almeno un T+2/3 negativo e rispettiamo le sequenze + + - e + + - da marzo 2020. (target 21500-22500).

1620655305833.png

Avete già detto che in giro per il mondo siamo nella prima parte di almeno un T+7, più correttamente un T+8, quale che poi si voglia considerare la loro durata standard?

Ciao! Bentornata,

io ancora non ho sciolto il dubbio sul nuovo T+8 da marzo 2020 ma é certo una possibilità in ballo.
Tu cosa fai partire sul lato inverso a febbraio 2020 anche sugli altri mercati?

La gioia incontenibile della distruzione del mondo, con tutti i suoi nidi cantanti di usignolo (H. Heine).

Dai Enrico :).....
questa cosa della fine del mondo legata al valore delle azioni io proprio non arrivo a capirla.....
ma nel 2012 a 12.000 o nel 2016 a 15.000 il mondo era molto peggio di adesso?? O forse ora é un po’ più complicato?

anche oggi si va sui livelli previsti all'insu
...a me il "libera tutti" fa venir voglia di vendere ....evidente a tanti titilla la voglia di comperare

Allegati

• AAsera.JPG
    AAsera.JPG
    67 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Back
Alto