Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
per farla tornare guarda dove chiudo la iv* di i/a... per ora è un escamotage però. Giusto per non buttare via niente. ma continua a non piacermi, ci mancherebbe
Avete già detto che in giro per il mondo siamo nella prima parte di almeno un T+7, più correttamente un T+8, quale che poi si voglia considerare la loro durata standard?
@daniele26 segue il conteggio impulsivo, tuttavia anche a me quell'onda v* di i sembra un escamotage.
Io credo che il conteggio impulsivo - che allo stato degli atti considero residuale - dovrebbe essere rispescato in seguito a una chiusura del nostro indice > 25.500 punti.
Io, per ora, sono liquidissimo, in attesa della correzione.
Spero di non dover saltare su un treno in corsa (tale eventualità, comunque, mi era ben presente nel momento in cui ho liquidato il cassetto).
Io credo che il conteggio impulsivo - che allo stato degli atti considero residuale - dovrebbe essere rispescato in seguito a una chiusura del nostro indice > 25.500 punti.