Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il T+5 termina a giugno/luglio.
Poi dovrebbe partire un altro T+5.
Tra un ciclo annuale e l'altro, però, potrebbe/dovrebbe inserirsi un raccordo, una lingua.
Questo raccordo sarà un T+3 (cioè un ciclo inferiore di due gradi al ciclo che deve lanciare).
Ergo, supponendo che il T+3 di raccordo duri luglio/agosto/settembre, il topo meccanico dovrebbe uscirne vincitore (o, comunque, non troppo ammaccato)

PER ME IL RACCORDO T+3 E GIA PARTITO IL 3MAGGIO A GIUGNO SPERO SI SALGA
Mi sembra difficile sottoscrivere tale affermazione, pur senza capire nulla di analisi ciclica.
Un ciclo chiude con un'onda C di Elliott (questo credo di averlo capito).
Un ciclo T+5 chiude con un'onda C degna di un T+5.

Magari non si fa il raccordo tra un T+5 e l'altro.

Ultima modifica:
Ancora in un Sito straniero, hanno segnalato questo famoso libro (ristampato diverse volte):

How I Made $2,000,000 In The Stock Market (Nicholas Darvas, 1960):

Questo prima onda (abc or wxy) potrebbe essere onda a di XX.

1.jpg

Buongiorno,

sul breve abbiamo un vincolo negativo su questo nuovo T-1, vediamo se sarà rispettato.

Vedi l'allegato 603981

Ciao, se non mi sbaglio il minimo a 24045 è stato fatto alla 42 hh dall'inizio del tracy (... vado a memoria) e per il mio sistema di controllo un t-1 non può andare oltre la 40. hh e quindi il t-1 si era concluso sul precedente t-3.
Se su questo ciclo daily, non facciamo un minimo inferiore al 24045 per me è ripartito un nuovo tracy.
Ovviamente nessuna certezza di essere nel giusto. Ti leggo sempre con grande stima ed interesse.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto