Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (51 lettori)

medardorosso

Forumer attivo
Che volete che Vi dica? Io non ci credo, tutto qui.
Inoltre ho fatto la seconda dose del vaccino, senza alcun effetto collaterale :ola: (solo un po' di dolore al braccio nel punto in cui è stato inserito l'ago).
La correlazione tra la borsa, il vaccino e il senso ultimo di tutte le cose è semplice: non può avere ragione papotto, alias @medardorosso. MAI può avere ragione quell'essere, neppure per sbaglio, neppure per caso: MAI.

Ergo, propongo un'ipotesi di sviluppo che era già stata avanzata da @leosoier, cioè l'ending diagonal.

Oggi, probabilmente, si chiuderà con una shooting star sui massimi di periodo.

Vedi l'allegato 606390
Te l'ho gia' detto, vai da uno psicologo bravo.
 

ang41

belindo
Che volete che Vi dica? Io non ci credo, tutto qui.
Inoltre ho fatto la seconda dose del vaccino, senza alcun effetto collaterale :ola: (solo un po' di dolore al braccio nel punto in cui è stato inserito l'ago).
La correlazione tra la borsa, il vaccino e il senso ultimo di tutte le cose è semplice: non può avere ragione papotto, alias @medardorosso. MAI può avere ragione quell'essere, neppure per sbaglio, neppure per caso: MAI.

Ergo, propongo un'ipotesi di sviluppo che era già stata avanzata da @leosoier, cioè l'ending diagonal.

Oggi, probabilmente, si chiuderà con una shooting star sui massimi di periodo.

Vedi l'allegato 606390

Buongiorno, certo è che se rompiamo 25.111 anche questa opzione se ne va...............
 

leosoier

Forumer storico
Che volete che Vi dica? Io non ci credo, tutto qui.
Inoltre ho fatto la seconda dose del vaccino, senza alcun effetto collaterale :ola: (solo un po' di dolore al braccio nel punto in cui è stato inserito l'ago).
La correlazione tra la borsa, il vaccino e il senso ultimo di tutte le cose è semplice: non può avere ragione papotto, alias @medardorosso. MAI può avere ragione quell'essere, neppure per sbaglio, neppure per caso: MAI.

Ergo, propongo un'ipotesi di sviluppo che era già stata avanzata da @leosoier, cioè l'ending diagonal.

Oggi, probabilmente, si chiuderà con una shooting star sui massimi di periodo.

Buongiorno, quella ii-end supera il 61.8% di ritraccio sulla i-end, è per quello che avevo alzato la 4 sulla ii-e bianca a mò di Cac 40. Vediamo se farà una 5ina pulita lo stesso.
Enel non sale mai non c'è mai rotazione e vale un 12.5%. Eni sale con petrolio che vale meno di ieri...
 

il fattore umano

Forumer storico

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,6 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Alto