Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Il primo t+1 partito sul minimo del 13/05 ritengo che si sia concluso il 03/06 con un calo irrisorio o almeno i miei segnali orari direbbero questo.
Il primo segnale orario pe ril max del 2. t+1 arriverà non prima del 10-11/06 e quindi si dovrebbe salire ancora, ovviamente se ciclicamente sono posizionato correttamente.
Ovviamente sbagliano anche i segnali orari, ma spesso danno valide indicazioni. Vedem ...
Forse da domani dovremmo scendere verso i 25400-25200 e poi di nuovo su.
Ti ricordo che dopo i 26000 a me verrebbro i 15000 il tutto (la discesa intendo) in un mese
Fase decisamente anomala dal punto di vista ciclico, muoviamoci di T-1 in T-1.....
un’altro si dovrebbe chiudere a breve sul lato inverso, gli altri cicli inversi sono tutti fuori tempo almeno secondo la mia centratura.
Fase decisamente anomala dal punto di vista ciclico, muoviamoci di T-1 in T-1.....
un’altro si dovrebbe chiudere a breve sul lato inverso, gli altri cicli inversi sono tutti fuori tempo almeno secondo la mia centratura.
Non ci si capisce più un quaxxo !!!
Roddey sul lungo pensi sempre che l'annuale sia da chiudere ?? oppure siamo ancora nel primo semestrale partito a Novembre ??
un’altro si dovrebbe chiudere a breve sul lato inverso, gli altri cicli inversi sono tutti fuori tempo almeno secondo la mia centratura. Vedi l'allegato 607000
ciao caro , buongiorno
hai mai preso in considerazione la partenza dell annuale a ottobre '20 ? i cicli mensili e bimensili sembrano anche più leggibili.
Non so se può essere presa in considerazione una lettura cosi