Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
ciao caro , buongiorno
hai mai preso in considerazione la partenza dell annuale a ottobre '20 ? i cicli mensili e bimensili sembrano anche più leggibili.
Non so se può essere presa in considerazione una lettura cosi
ciao,
si l’abbiamo presa in considerazione e si concretIzzo sempre pi, la discriminante é il vincolo sull’ultimo T+3 che se non rispettato te ne da la certezza.
B giorno, io mi chiedo, dopo il raccordo T+4 dritto, (giugno-novembre 2016 112 giorni circa) te ne fa un altro di Raccordo T+4 da 160gg dopo solo 4 anni? Mah
Raccordo T+4 (2016) che lancia un (3 gradi supeirore) T+7 = 4anni ok e adesso si ripetono...
Non puo essere un T+6 ibrido?
ciao,
si l’abbiamo presa in considerazione e si concretIzzo sempre pi, la discriminante é il vincolo sull’ultimo T+3 che se non rispettato te ne da la certezza.
Quando hai la certezza sulla chiusura del T+5, fai un fischio.
In teoria, il T+5 dovrebbe chiudersi in estate con un abc elliottiano: però, se questo abc non si realizzerà, allora bisognerà considerare chiuso il T+5 a ottobre 2020.
Gli oscillatori sono tiratissimi.
ciao,
Ciao, mi sembra che il vincolo sulle sequenze non sia stato rispettato con la chiusura del t+3 a maggio e quindi in teoria la certezza l'abbiamo già che l'annuale sia partito a fine ottobre o mi sono perso qualo?
Tenkiu.
Ciao, mi sembra che il vincolo sulle sequenze non sia stato rispettato con la chiusura del t+3 a maggio e quindi in teoria la certezza l'abbiamo già che l'annuale sia partito a fine ottobre o mi sono perso qualo?
Tenkiu.
ciao Claude,
appena posso aggiorno i btp per spiegarmi meglio sul mancato rispetto del vincolo ma sull’ annuale abbiamo ancora un po’ di tempo per chiuderlo poi passiamo ad ottobre ed eventualmente ad un T+6 3 tempi dove il primo tempo sarebbe stato marzo-ottobre ed un secondo ancora in essere che potrebbe chiudere tra luglio e settembre.
Se dalla discesina ipotizzata sui 25400 si dovesse poi rimbalzare fino ai 26500: addio mia ipotesi dei 15000 veloci e diradamento delle nebbie verso la maggiore probabilità della XX di Enrico.