I segnali orari per il minimo del primo t-1 sono:
5-7 hh del 13/07
2-4 hh del14/07
1-3 hh del 15/07 (1 hh di tolleranza sui segnali orari)
Questi sono i segnali orari per il minimo del t-1, che avevo scritto qualche giorno fa.
Al momento abbiamo fatto un minimo il
13/07 alla 8. hh (quindi su tolleranza) a 24975 e stamattina stiamo facendo un minimo ancora più profondo sul segnale orario che avevo messo in precedenza.
Ammettendo che il fib faccia un minimo entro le prime 3 hh di oggi, cosa molto probabile visto che siamo già alla 11. hh del ciclo t-3 quindi prossimi alla sua conclusione, resterebbe poi da stabilire quale sia il minimo del t-1.
Onestamente non saprei, ma così ad occhio mi verrebbe da dire che il minimo del t-1 sia quello del 13/07, in quanto oggi abbiamo rotto il minimo della barra daily del max e quindi mi sembra che possa essere iniziata la correzione per il minimo di fine tracy. E' solo una mia idea e non ho nessuna certezza.
E a proprosito di max del tracy avevo scritto:
Per quello che valgono i miei segnali, avrei un segnale orario di max del tracy per la 6-8 hh di oggi e altri a seguire nei prossimi giorni (tolleranza di 2 hh)
Come resistenze daily per oggi avrei:
25115
25265
Il max del tracy è stato fatto sulla tolleranza oraria stabilita e abbiamo raggiunto anche l'obj di prezzo che avevo scritto.
Poi per pura casualità il prezzo è stato preciso al tick, ma questo non capita quasi mai.
Vediamo come proseguono.