Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Ho cambiato il mio grafico perché avevo sbagliato a etichettare i gradi di struttura.
Quel capitolo della teoria elliottiana (i "gradi di struttura") è sempre stato un po' ostico per me e, quindi, continuo ad andare a occhio.
Adesso il mio conteggio è giusto (ho copiato dalla Brigi ).
Target minimo per onda B preso adesso.
Io seguirò il mio TS (il mio meraviglioso TS, che finora - e io ancora non riesco a capacitarmene - non ha sbagliato un colpo).
P.S. l'algoritmo del mio TS è impostato sulla base di parametri assolutamente balordi, privi di qualsiasi criterio sensato.
Finora, però, ha retto botta
Chissà se @Tolomeo invidia il mio balordissimo TS
Lui aveva fatto davvero un TS scientifico.
Ricordo ancora tutto il periodo della programmazione di gruppo, dei backtest, etc.
Scherzi a parte, prima o poi il mio balordo TS crasherà di brutto.
Speriamo che ciò avvenga il più tardi possibile.
Questa è l'analisi tecnica più semplice e si vede che il livello elliottiano è anche un livello tecnico rilevante (lì passa la trendline discendente).
Ora o si sale o si scende.